Ma con questa versione k.k. che ho scaricato da jiayu es mi consuma 1.2 gb di ram senza nessun app aperta mentre prima stava sui 600-700mb,
non ci sta una versione k.k. che consumi di meno ?
Visualizzazione stampabile
Ma con questa versione k.k. che ho scaricato da jiayu es mi consuma 1.2 gb di ram senza nessun app aperta mentre prima stava sui 600-700mb,
non ci sta una versione k.k. che consumi di meno ?
Ragazzi ma voi che avete la 4.4 avete installato la stock o la ROM di Mut? io non risesco proprio a caricare la Rom di Mut ma la sto va alla grande.....
Io la stock e mi trovo bene
Chi monta la 4.4 potrebbe dirmi se il bug della batteria che rimane fissa su un valore (es. 61%) o è sballata si presenta o no? Per il momento l'hanno segnalato solo LamaSaldaSprone e Barlex. Grazie.
Ripeto che forse è prematuro parlare di bug.
Anche qui ad esempio, con la 4.2.2 alle prime cariche, riportavo di problemi sull'indicazione della carica; poi evidentemente si era stabilizzata e lettura era corretta.
Bene, attendo aggiornamenti. Grazie.
ps. E' vero che kitkat per il Gs4 è solo una preview pubblica e non una versione definitiva?
negativo.
EDIT:
In effetti sono andato a rivedere il forum ufficiale ed è data come trial.
D'altronde è la prima rom che fanno basata su kitkat e come ho già riportato c'è una nota in rosso che dice che per questo motivo potrebbero esserci dei bug.
IMO per certi versi che sia un trial è positivo dato che:
- non mi sembra di aver riscontrato bug gravi
- ciò fa pensare che seguiranno a breve altri aggiornamenti con piccole migliorie e magari una versione W con meno app cinesi (anche se penso che la lovelyfonts sarà comunque presente)
buongiorno ragazzi! scusate ma sono una new entry del mondo jiayu g4s :D ho appena effettuato l'ordine e lo smartphone dovrebbe arrivare martedi/mercoledi con la versione a bordo di android 4.2.2.. ora mi chiedevo se gentilmente qualcuno potesse darmi dei suggerimenti relativi allo smartphone?
conviene aggiornare? come si fa? ci sono fix per fotocamera e gps visto che leggevo in giro che non vanno granché bene? ditemi voi quali sono gli accorgimenti da prendere a telefono in mano cosi inizio a preparare l'occorrente da oggi :D
Telefono ottimo sia in consumi che in prestazioni, io mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, dico che dipende da te, se lo vuoi sempre aggiornato o meno, se rilevi bug e vuoi risolverli sicuramente è meglio aggiornarlo. Io aggiorno (per comodità e facilità) sempre con le versioni Cwm, in un attimo si fa tutto senza bisogno di driver e programmi vari (ma ripeto è giudizio personale) :)
grazie per la risposta velocissima. ma per camera e gps cosa mi dici? il telefono è per mia sorella.. ed essendo ragazza non è capace poi a metterci mano.. perciò mi arriva, lo moddo a dovere e glielo consegno (tra l'altro è un mio regalo).. mod "obbligatorie" ce ne sono?