Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scrivo perché non son riuscito a rispondere né qui né a tutti i PM che avevo: scusate, ma tra il fatto che ho avuto la febbre alta, tra il fatto che mia moglie ieri sera e questa mattina ha rischiato di essere operata di appendicite e tra il fatto che domani parto per le vacanze non ce l'ho fatta a seguirvi.. Sorry :(
-
Ragazzi un problema di cui mi sono accorto solo ora...premetto che il telefono va tranquillamente in 3g e naviga perfettamente (Vedo il simbolo H+).
Vado a controllare l'APN ma non riesco a cambiarlo ne a selezionarlo...Ne vedo due (ho sim H3G) FastWeb e Tre ma non si riesce a selezionare...
Ho provato a crearne un terzo...lo crea ma anche questo non è selezionabile
Fortunamente però navigo...
Ricordo a tutti che sono con KK e jiayu g5S
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Dovresti tornare a come stavi prima. A me l'IMEI mi è zompato addirittura al primo flash e non era nemmeno un salto di versione, era da JB a JB. Avevo fatto il backup del IMEI con app jiayu.es ma questa non riusciva a ripristinarli. Fortunatamente sono tornato indietro col backup CWM e l'IMEI era nuovamente presente. Ho quindi rifatto il backup con Mobileuncle Tools questa volta, dopo il secondo tentativo di flash è riuscito nel ripristino.
Ti conviene però mettere la recovery Carliv o TWRP sulla 4.2.2, fare il backup, upgradare e rimettere nuovamente la recovery con cui hai fatto il backup.
Al limite l'IMEI puoi rimetterlo con Mtk Droid Root & Tools.
Si, infatti ho già la Carliv nonostante sto ancora usando la rom stock 4.2.2, quindi penso di fare un ulteriore backup (della attuale rom 4.2.2) con la Carliv...
Poi provo a mettere KK, e se qualcosa non dovesse andare, ritorno alla rom 4.2.2 ripristinando il backup... Quindi, fatto con la Carliv, e lo ripristino con la Carliv... Così dovrebbe andare... Spero :)
-
Quote:
Tennic
Si, infatti ho già la Carliv nonostante sto ancora usando la rom stock 4.2.2, quindi penso di fare un ulteriore backup (della attuale rom 4.2.2) con la Carliv...
Poi provo a mettere KK, e se qualcosa non dovesse andare, ritorno alla rom 4.2.2 ripristinando il backup... Quindi, fatto con la Carliv, e lo ripristino con la Carliv... Così dovrebbe andare... Spero :)
Si, se non cambi recovery, non dovresti avere problemi
-
Quote:
megthebest
Si, se non cambi recovery, non dovresti avere problemi
Ovvio, farò tutto con la Carliv :)
Il dubbio era se il Nandroid backup ripristinasse tutto tutto... Non vorrei ad esempio, provare la KK, avere un qualunque problema, rientro in recovery (sempre la stessa), ripristino il nandroid backup, e continuo ad avere il problema, es imei o altro o_O
-
Qualcuno ha riscontrato il mio problema?
-
Quote:
Tennic
Ovvio, farò tutto con la Carliv :)
Il dubbio era se il Nandroid backup ripristinasse tutto tutto... Non vorrei ad esempio, provare la KK, avere un qualunque problema, rientro in recovery (sempre la stessa), ripristino il nandroid backup, e continuo ad avere il problema, es imei o altro o_O
Comunque a questo punto io farei anche un backuppino del nvram tramite MTK Droid Root & Tools.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Comunque a questo punto io farei anche un backuppino del nvram tramite MTK Droid Root & Tools.
Già fatto, ma lo rifarò al momento di flashare la KK :cool:
-
Ciao a tutti,
mi sto interessando a questo smartphone visto che il mio Zopo mi ha abbandonato una volta entrato in contatto con l'acqua di mare :'(.
Devo dire che non conoscevo questa marca di cellulari ma il modello mi sembra interessante: nonostante abbia provato a cercare nella discussione (qualcosa ho trovato qualcosa no), vi se questo smartphone copre le mie principali esigenze:
- buona qualità audio/microfono
- valido se usato come hot spot
- fotocamera e gps accettabili (l'importante che non siano scarsi)
Sono in dubbio tra questo e l'ASUS Zenfone 5: qualcuno sa aiutarmi nella scelta?
Grazie.
-
Salve ragazzi se volessi installare kitkat tramite app jiayu.es come dovrei procedere devo comunque installare la recovery ?e tramite questo procedimento potrei perdere l'imei?