Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Ti direi di provare con GPS Test andando in Setting->Update AGPS.
Ma temo che la tua situazione a livello di ROM sia troppo sputtanata.
Il problema è che nei settaggi posizione ho solo tre interruttori senza ulteriori sottomemu.
Flashare nuovamente non sarebbe un ostacolo, ma temo si tratti di qualcosa di più grave.
-
-
Ciao, ho installato la ultima official 4.4.2, e sembra che non funzioni più lo switch 3g tra la sim 1 e 2.
qualcuno ha lo stesso problema?
con MutRom c'è qualche problema simile? ora che sono riuscito a installare la 4.4.2 potrei provare la rom del buon Mut
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ripeto che
forse è prematuro parlare di bug.
Anche
qui ad esempio, con la 4.2.2 alle prime cariche, riportavo di problemi sull'indicazione della carica; poi evidentemente si era stabilizzata e lettura era corretta.
Ciao, si è risolta la situazione della batteria oppure ormai possiamo ascriverla ai bug della beta di Kitkat? Grazie
-
Batteria ok. Invece volevo segnalare un nuovo bug
Usando doppia sim ed inviando un SMS dalla sim2 partono 2 messaggi 1 x sim.
-
Ragazzi un favire, a voi l'app outlook va??
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Mi spiace ma non l'ho installata come mail uso aquamail e va benissimo
-
Quote:
Leasir
Ciao, ho installato la ultima official 4.4.2, e sembra che non funzioni più lo switch 3g tra la sim 1 e 2.
qualcuno ha lo stesso problema?
con MutRom c'è qualche problema simile? ora che sono riuscito a installare la 4.4.2 potrei provare la rom del buon Mut
riciao, ritiro la segnalazione: lo scambio di 3g funziona ancora ma sono le app che usavo per velocizzare l'operazione (mtk dual sim shortcut e mtk control free) a non funzionare più.
come non detto :p
-
Quote:
sunvit
Usando doppia sim ed inviando un SMS dalla sim2 partono 2 messaggi 1 x sim.
Non mi risulta.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non mi risulta.
Quindi avrò io qualche problema... Oltre alla connessione dati che si disattiva da sola allo spegnimento,anche questa....