Come si vede il display all`esterno? Grazie
Visualizzazione stampabile
Come si vede il display all`esterno? Grazie
Sono in procinto di acquistare il telefono da etotalk, faccio bene?
C'è qualcuno che magari mi vuole bloccare dall'acquisto per indirizzarmi verso qualche altro terminale o negozio? :p
Il cell è per mia sorella, le esigenze sono quelle basi: navigazione saltuaria, controllo email, gps per quando si va in viaggio (non ha la patente, quindi lo userebbe solo quando cammina), qualche giochino stupido, ascolto di musica con auricolari e visione di qualche filmato e ovviamente telefonate e messaggistica.
Grazie mille!
Dipende che sorella è. Se è una modaiola come minimo devi regalarle un Samsung. :D Io, comunque, sto valutando anche un altro terminale, ma non credo che questa sia la discussione adatta.
Vai tranqui con Etotalk, è uno dei più affidabili, ma puoi pensare anche all'acquisto dal rivenditore italiano, che in più offre la garanzia nostrana.
Per fortuna da più importanza alla funzionalità che alla marca/loghino sopra. :)
Perfetto, procederò l'acquisto so eto.
Ora ho un dubbio se devo selezionare "No logo no word box" e "gift bag package" per diminure le possibilitù di dogana, o se in realtà non servono a nulla.
Se vuoi avere la quasi certezza di non pagare la dogana è meglio che ti rivolga ad altri negozi online, come Grossoshop o Flosmall
Buon per te!
Bene, penso che potrebbe andare bene per l'uso descritto.
L'unico dubbio è: visto che tra le priorità hai messo giochi e video, non pensi che sarebbe meglio un modello con un display più grosso?
Ti posso dire la mia...sul mio primo ordine li ho messi, sul secondo no.
L'effetto è stato lo stesso.
Poi oh...mi avrà detto bene? Sarà sempre così? Non lo so...vedi tu insomma.
Le opzioni non ti garantiscono nulla, ma non è neanche detto che il non metterle voglia dire automaticamente che ti tocca.
Si, ma in realtà non è proprio una priorità, è più uno sfizio. Credo preferisca la portabilità ad uno schermo troppo grande, ma se ci sono alternative valide si può considerare anche qualcosa più grande (ma non troppo).
Ok, grazie mille per le risposte. :)
Ok, ovviamente sai tu cosa potrebbe preferire, era solo per dare uno spunto in più da valutare. Penso che di alternative analoghe come hw (magari eccetto batteria) e prezzo con schermo sui 5'' ce ne siano. Ad esempio ci sono Zopo, ThL, iOcean, Elephone con più o meno stesse caratteristiche hw e display più grosso. E magari trovi anche qualcosa a prezzo più basso.
Se poi adocchi qualcos'altro prova a vedere se ci sono discussioni a riguardo.
credo che un'alternativa perfetta sarebbe l'elephone p2000 ;) il prezzo leggermente inferiore hw uguale schermo più grande più sottile in più c'è il lettore per le impronte digitali, nfc e android kitkat ! l'unica pecca è che visto che è uscito da poco (ieri) non è molto seguito ma il sito ufficiale sembra curare molto la parte software