Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ma è 5, 5 pollici! Che paragone è mai questo?
si parlava di uno schermo più grande la mia era solo un a proposta poi visto che è per una ragazza una fotocamera più potente non guastava
Quote:
gianxperia
Il P2000 è 2 cm più alto, non ha display OGS e la batteria è di 2650 mAh,... io resto della mia opinione di sostituire il mio G4 con il G4S...secondo me questo smartphone a livello di maneggevolezza e funzionalità non ha rivali in questa fascia di prezzo!
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
l'altezza è uguale è piu largo, elephone 155*77*7.6mm jiayu 155.1*64*9.1mm e comunque il display è OGS
chiudo per non uscire troppo dal discorso :D
-
Quote:
Princesnow
si parlava di uno schermo più grande la mia era solo un a proposta poi visto che è per una ragazza una fotocamera più potente non guastava
l'altezza è uguale è piu largo, elephone 155*77*7.6mm jiayu 155.1*64*9.1mm e comunque il display è OGS
chiudo per non uscire troppo dal discorso :D
se a te sembrano comparabili.. uno è 4,7" uno 5,5" nn cioè smartphone contro phablet
Comparison between: JiaYu G4S, Elephone P2000
-
Quote:
megthebest
Se ti leggi bene la discussione dal post iniziale di Ricky81...
e la risposta che ti ha già dato Princesnow...
-
ARRIVATO! chi mi spiega come aggiornare???
-
Quote:
gianxperia
L'hai installata? Facci sapere come va! Thanjs
Appena installata, tutto è andato liscio, io provenivo dalla Borx Rom Gold v.3 ora la provo un po' poi vi aggiorno.
Quote:
inter2010
ARRIVATO! chi mi spiega come aggiornare???
Ricordati prima di fare:
- un backup degli IMEI con Mobileuncletools, che potrai ripristinare eventualmente in seguito all'aggiornamento.
- un backup completo delle applicazioni e dei dati con Titanium Backup.
Procedura d'aggiornamento da me seguita:
- Ho salvato il file zip della ROM "AOSP 4.4.2 TF.FINAL.zip" sulla SD interna
- Riavvio in recovery CWM 5.5.0.4 (4.2.2) con Mobileuncletools (20140111 v2.9.9)
- Wipedata/factory reset
- Wipe cache partition
- Wipe dalvin cache
- Wipe Battery Stats
- Update from Internal SD Card
Fine
-
Quote:
WincenT999
Inoltre oggi dopo aver reinstallato già svariati programmi ho deciso di fare anche il wipe dalvin cache, e al successivo riavvio, prima di terminare il boot è comparsa una finestra dal titolo:
---------Upgrade di Android-----------
Ottimizzazione applicazione X di 84.
-----------------------------------------
Con il valore X che velocemente si è incrmentava fino alla fine......è tutto normale?
Affermativo.
Quote:
WincenT999
Approfitto e pongo un ultimo quesito:
Prima di abbandonare la Rom Stock ho fatto il backup degli Imei con MobileuncleTools ma non l'ho mai ripristinato in quanto il telefono con la nuova Rom funziona perfettamente.
Oggi aprendo "MobileuncleTools=>IMEI Backup Restore (MTK)" ho notato che il valore "md5:xxxxxxxxxxx" dell'IMEI da backuppare coincide con quello da restorare.
Sembrerebbe che l'installazione della nuova rom non ha modificato gli IMEI e che quindi non sia necessario ripristinare nulla, giusto?
Quello dovrebbe dirti che il digest md5 dell'ultimo backup è uguale a quello del file presente su sd e/o memoria interna. Cioè che il file salvato corrisponde all'ultimo backup.
Non centra nulla con la situazione del tuo IMEI, ma solo del backup dello stesso.
A seguito di flash si rischia che vengano piallati, non che cambino.
Se fossero stati piallati non vedrebbe le SIM.
Se sono cambiati perchè hai sovrascritto la nvram con quella di un altro device, penso che solo confrontando il vecchio col nuovo IMEI potresti sapere se sono cambiati. Devi quindi vedere se l'IMEI attuale corrisponde a quello serigrafato dietro alla batteria. Ma penso che questa sia una evenienza rara in caso di flash tramite recovery.
-
Ripeto la mia richiesta...come faccio a cambiare la recovery e mettere quella presente su jiayu.es (carliv) considerando che il metodo dell'app jiayu.es non và?
In questo momento se riavvio in recovery il telefono mi resta fisso con la scritta jiayu e non va avanti e devo staccare la batteria per farlo andare.
-
Quote:
sunvit
Ripeto la mia richiesta...come faccio a cambiare la recovery e mettere quella presente su jiayu.es (carliv) considerando che il metodo dell'app jiayu.es non và?
In questo momento se riavvio in recovery il telefono mi resta fisso con la scritta jiayu e non va avanti e devo staccare la batteria per farlo andare.
Quante volte hai provato. Anche a me è capitato con alcune recovery che alla prima non è andato e ho dovuto staccare la batteria per farlo ripartire, ma alla seconda ha funzionato.
Prova magari con Mobileuncle Tools anzichè app jiayu.es.
-
Provato e riprovato tante volte... adesso provò ad installare con Mobileuncle la recovery scaricata.
Edit
Appena installata con Mobileuncle ed è andata bene.
Grazie
-
o_Oo_O Azz... Primo bug...
Titanium Back up non va....
Facendo la verifica dei Backup, rileva problemi in tutti i backup...
Se provo a fare un nuovo backup anche di una sola applicazione di pochi Mb mi da il seguente errore:
Titanium Backup Pro
Backup batch interrotto: Spazio libero per l'archiviazione insufficente
Eppure sulla sd interna ho più di 2Gb liberi e sull'esterna ho 20GB liberi.:(