Ho scaricato dallo shop delle guerriere col seno mutilato una versione della Android L Keyboard modificata in modo da funzionare come app stand-alone.
Per chi la volesse provare è qui.
Allegato 116682
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato dallo shop delle guerriere col seno mutilato una versione della Android L Keyboard modificata in modo da funzionare come app stand-alone.
Per chi la volesse provare è qui.
Allegato 116682
per i colori ce un modo per midificarele ?
raga scusatemi ma non riesco proprio a capire :'(
ho installato il file : Recovery CWM 5.5.0.4 (4.2.2) scaricata da jiayu.es.
ho creato la directori "root direct" nella SD interna ed ho inserito il file decompresso della recovery carliv
ho aperto mobileuncle - recovery update e selezionato g4scarlivrecovery.img e "ok"
dopo pochi secondi mi chiede di riavviare in recovery mode. "ok" ma si riavvia e basta. allora spengo il cell e provo a riavviare in recovery tenendo premuto tasto "on" + "vol up" e inserito usb. ho provato in 1000 modi ma nnt di nnt
HO SBAGLIATO QUALCOSA???
c'è qualcuno che ha trovato un link esterno a mega o che ha fatto upload della AOSP 4.4.2 TF su qualche altro sito? mega proprio non me lo apre..
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.
Mia sorella ha definitivamente deciso di prendere il G4s quindi tra poco faremo parte anche noi della famiglia Jiayu! :)
P.S.:
- Per chi ha ordinato da Eto, avete selezionato l'opzione "Add Shipping Insurance to your order" per 5.99 dollari? Ma la spedizione non dovrebbe essere comunque assicurata e tracciata?
- E per il valore dichiato avete richiesto un valore o avete lasciato fare a loro?
Grazie.
ho provato anche il suggerimento di MUT:
Spegni il cell, stacca la batteria per qualche secondo, rimetti la batteria, attacca il cavo usb al cell, premi contemporaneamente volume su e Power e tienili premuti finché non entra in recovery
continua ad apparire il simbolo jiayu bianco, poi si spegne, poi ricompare, poi si spegne e ricomare, ecc ecc all'infinito :(
potrebbero essere i driver preloader???
ho provato anche il suggerimento di MUT:
Spegni il cell, stacca la batteria per qualche secondo, rimetti la batteria, attacca il cavo usb al cell, premi contemporaneamente volume su e Power e tienili premuti finché non entra in recovery
continua ad apparire il simbolo jiayu bianco, poi si spegne, poi ricompare, poi si spegne e ricomare, ecc ecc all'infinito
potrebbero essere i driver preloader???
Anche a me faceva così reinstalla la recovery da Mobileuncle
Perché un altra sd? Ho installato mettendo la ROM sull'sd interna.
Di titaniumb ho provato sia l'ultima del pstore che la
6.1.5.5PRO(quella che ha fatto il backup), ma nisba.
Te la butto lì...Prova a cambiare i tuoi dns e metti quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Io ho riprovato ieri dopo il tuo post e sono riuscito a scaricarla di nuovo.
Comunque per cronaca....ho reinstallato la borx ed il backup di titanium funziona benissimo....