Caspita, pare che Kitkat per questo dispositivo abbia più buchi di un groviera.
Visualizzazione stampabile
Caspita, pare che Kitkat per questo dispositivo abbia più buchi di un groviera.
Ho appena letto su XDA che se un contatto viene salvato con il prefisso internazionale (es. +39) quando si ricevono le chiamate il numero non viene associato al nome. Se, invece, si registrano i contatti senza il prefisso internazionale, quando si invia un sms a una persona e questa ci risponde, l'sms non comparirà nel solito thread perché il sistema gli assegna il prefisso internazionale. E' vero? Bisogna quindi aggiungere il doppio numero (uno col prefisso internazionale, l'altro senza) a tutti i nostri contatti?
Grazie
Guarda io ho la stock e questo problema non mi risulta.
grazie WincenT999 sono riuscito a scaricare.. testo tutto stasera e domani vi do le impressioni.. comunque io non sono riuscito a installare l'aggiornamento stock.. sarò stupido ma non so farlo partire
allora penso di aver fatto una sciocchezza.. ero con stock 4.2.2, ho messo la recovery cwm ho fatto il wipe completo ed install from sd card.. sono ormai 5 minuti che mi esce il boot con logo e scritta tf per 2 secondi poi tutto nero per 5 secondi e poi di nuovo boot e cosi via... non ho fatto neanche io backup ora ora cosa faccio???
ho sicuramente peggiorato le cose.. ho flashato la recovery della rom 4.4.2 e ora oltre ad essere fermo al boot non riesco a tornare in recovery... vi prego aiutatemi
Ho installato su mio G5S la G4S AOSP 4.4.2 TF, e devo dire che e una grande ROM. Che pero non mi fa funzionare la GPS per niente! Ho provate diverse cose ma niente. e anche la Titanium becup non va.
Invece tuto altro funziona alla grande. Se si risolve problema con GPS!