Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Direi installa la stock con flash tool
alla fine ce l ho fatta.. però la recovery non va.. suggerimenti?
-
Quote:
inter2010
[quote name="sunvit" post=5883235]Direi installa la stock con flash tool
alla fine ce l ho fatta.. però la recovery non va.. suggerimenti?[/QUOTE]
Hai provato a fare il riavvio in ricovero con mobunctools, a me funzionava, e poi il flash della tf442 non mi ha cambiato recovovery avevo sempre la cwm5504
Jiayu G4S - Borx Rom Gold v.3
-
Quote:
inter2010
alla fine ce l ho fatta.. però la recovery non va.. suggerimenti?
Installa la recovery con Mobileuncle a me é andata però prima ho installato la 4.4.2 stock con flashtool.
-
Quote:
buonzeni
Con l'aggiornamento a Kitkat, la memoria interna rimane partizionata tra i 4gb per le applicazioni e il resto per le foto e i video? Grazie
A me riporta:
- Archivio interno: 3,94GB
- Memoria telefono: 9,45GB
-
Quote:
Ricky81
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.
Mia sorella ha definitivamente deciso di prendere il G4s quindi tra poco faremo parte anche noi della famiglia Jiayu! :)
P.S.:
- Per chi ha ordinato da Eto, avete selezionato l'opzione "Add Shipping Insurance to your order" per 5.99 dollari? Ma la spedizione non dovrebbe essere comunque assicurata e tracciata?
- E per il valore dichiato avete richiesto un valore o avete lasciato fare a loro?
Grazie.
Considera che:
- il valore dichiarato serve ad evitare o quantomento a ridurre il rischio di incappare in dazi doganali
- l'assicurazione dovrebbe rimborsare (al più) quanto dichiarato come valore
Quindi se dichiari che il valore è 20$ e ne spendi 6$ di assicurazione, in caso di problemi verrai rimborsato (al più) per 20$.
-
Quote:
sunvit
Anche a me faceva così reinstalla la recovery da Mobileuncle
@fra23
bastava seguire il thread: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post5878996
RAGA', SEGUITE IL THREAD!!!
...leggere i post anche se non vi riguardano vi costa due minuti e fa si che:
- sia più facile per voi trovare soluzioni e risparmiare tempo
- si eviti di ripetere le stesse cose più volte!
-
Quote:
buonzeni
Caspita, pare che Kitkat per questo dispositivo abbia più buchi di un groviera.
Quali buchi?
Ce ne sono, d'altra parte è una specie di preview e io avevo riportato che sul forum ufficiale insieme all'annuncio c'era scritto in rosso che c'era da attendersi qualche problema.
Però non esageriamo, eh!
-
Leggevo i problemi su Kitkat riportati dagli utenti.
-
Quote:
buonzeni
Ho appena letto su
XDA che se un contatto viene salvato con il prefisso internazionale (es. +39) quando si ricevono le chiamate il numero non viene associato al nome. Se, invece, si registrano i contatti senza il prefisso internazionale, quando si invia un sms a una persona e questa ci risponde, l'sms non comparirà nel solito thread perché il sistema gli assegna il prefisso internazionale. E' vero? Bisogna quindi aggiungere il doppio numero (uno col prefisso internazionale, l'altro senza) a tutti i nostri contatti?
Grazie
Premesso che io ho il prefisso internazionale su tutti i numeri e quindi non posso verificarlo nell'immediato, non è che si riferisce ad una ROM vecchia?
-
Può essere...
Comunque mi pare di aver capito che il G4S è uno smartphone abbastanza stabile, vero?