Visualizzazione stampabile
-
Da quanto so, ogni G4 (anche il G4A) richiede la combinazione di tasti più il cavetto per entrare in recovery...
Poi, ovvio che da menù è più comodo, o da mobileuncle tools, ma se il telefono non parte, rimane solo la possibilità della combinazione tasti più cavetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
mi togli una curiosità? ram libera appena acceso? a me circa 800 mbcom è possibile? e non si pulisce oltre. 1.1 gb utilizzati? e gli android con meno di 2 gb come girano????
E' vero. Appena avviato la quantità di RAM disponibile è di poco superiore alle 800 mb. Non so per quale motivo, dopo un pò di tempo, sale fino a 1,20 Gb. Oltre non va.
Un'altra cosa: riuscite ad entrare in megaupload? Non riesco a scaricare e provare la rom di Team force. Mi da sempre la pagina bianca di errore.
-
Quote:
Buldozer63
E' vero. Appena avviato la quantità di RAM disponibile è di poco superiore alle 800 mb. Non so per quale motivo, dopo un pò di tempo, sale fino a 1,20 Gb. Oltre non va.
Un'altra cosa: riuscite ad entrare in megaupload? Non riesco a scaricare e provare la rom di Team force. Mi da sempre la pagina bianca di errore.
Mega è stato bloccato dalla magistratura italiana. Metti i dns di Google e dovresti riuscire a ricollegarti
-
Scusate una domanda idiota, è possibile sulla Miui avere il menù applicazioni classico e non a cartelle sulla Home stile I-phone? Grazie
-
Quote:
piemont
Scusate una domanda idiota, è possibile sulla Miui avere il menù applicazioni classico e non a cartelle sulla Home stile I-phone? Grazie
No, devi cambiare launcher. La prerogativa della miui è il non avete un app drawer
-
Quote:
megthebest
No, devi cambiare launcher. La prerogativa della miui è il non avete un app drawer
quindi mi basterebbe installare un launcher qualsiasi?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Considera che:
- il valore dichiarato serve ad evitare o quantomento a ridurre il rischio di incappare in dazi doganali
- l'assicurazione dovrebbe rimborsare (al più) quanto dichiarato come valore
Quindi se dichiari che il valore è 20$ e ne spendi 6$ di assicurazione, in caso di problemi verrai rimborsato (al più) per 20$.
Hai ragione. Non l'ho selezionata.
Comunque ci siamo finalmente decisi e lo abbiamo ordinato: tra poco farò farte anche io (o meglio mia sorella) della famiglia Jiayu! :)
Grazie ancora per le risposte.
-
Quote:
piemont
quindi mi basterebbe installare un launcher qualsiasi?
Ti consiglio nova.
-
Quote:
Axlebasta
Mi rispondo da solo... è sempre la Carliv... quindi non fa reboot in recovery con una combinazione di tasti....
Quindi... qualcuno conosce altre recovery compatibili kitkat avviabili con tasti (vol-up + power) ??
Mah secondo me, correggetemi se sbaglio, l'installazione della team Force 442 non installa nessuna recovery, installa solo la rom
io dopo averla installata mi ritrovavo ancora la stessa recovery cwm di prima.
Jiayu G4S - Borx Rom Gold v.3
-
Quote:
megthebest
Ti consiglio nova.
cavoli ma non riesco a trovare Miui in italiano :(