Visualizzazione stampabile
-
Vi volevo dire che dopo il ripristino dell'imei del mio jiayu g4s (come descritto da Mut nei post precedenti) , ogni volta che ripristino il cellulare allo stato di fabbrica perdo gli imei presenti e devo ripristinare con mtkdroidtools! Comunque dopo il rispristino degli imei noto talvolta che il mio cellulare non si connette ai dati , non riesce a telefonare e a ricevere telefonate(devo riavviare per risolvere). Altre volte mi capita al riavvio del cellulare che non si riesce a connettere ad alcuna rete(su entrambe le sim) e risolvo solo riavviando il terminale. Sapete cosa posso fare? Secondo me tutto è legato al fatto che l'imei non rimane memorizzato dopo un semplice ripristino...
-
ragazzi ho una copia di backup completa del mio cellulare fatta prima della perdita dell'imei con mtk droid tools. Come posso mettere questa rom completa di tutto anche della nvram ,contenente gli imei, nel cellulare.Ho provato con flash tool ma non mi fa flashare la rom completa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Non so se si riavvia anche con i tasti (cmq è un falso problema dato che puoi riavviare in recovery tramite Mobileuncle Tools), ma
qui c'è una TWRP per G4S con KitKat che ho trovato.
Installata la recovery (questa, per qualche strana ragione, riesco ad avviarla coi tasti... anche se è meno bella esteticamente della carliv....chissene) e poi installato la rom G4S AOSP 4.4.2 TF. Vediamo come va. Oggi faccio il primo fix gps (avevo notato un certo peggioramento passando dalla stock alla borx v.3).
Per il resto non vedo grosse variazioni...
-
Quote:
Axlebasta
Installata la recovery (questa, per qualche strana ragione, riesco ad avviarla coi tasti... anche se è meno bella esteticamente della carliv....chissene) e poi installato la rom G4S AOSP 4.4.2 TF. Vediamo come va. Oggi faccio il primo fix gps (avevo notato un certo peggioramento passando dalla stock alla borx v.3).
Per il resto non vedo grosse variazioni...
dove hai trovato la 4.4.2. TF? A me da errore il sito di mega e non riesco a scaricarla
-
Quote:
piemont
dove hai trovato la 4.4.2. TF? A me da errore il sito di mega e non riesco a scaricarla
Che errore?
Con quale browser?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che errore?
Con quale browser?
vado dal link di needrom che mi invia alla pagina di mega per scaricare il file ma mi dice che la pagina web non è disponibile, io uso Google Chrome
-
Quote:
piemont
vado dal link di needrom che mi invia alla pagina di mega per scaricare il file ma mi dice che la pagina web non è disponibile, io uso Google Chrome
Che DNS usi?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che DNS usi?
cos'è che uso???
-
Quote:
piemont
Quote:
LamaSaldaSprone
Che DNS usi?
Quoto LamaSaldaSprone, Mega è stato interdetto in italia dall'autorità giudiziaria, quindi i provider non consentono l'accesso.
Cambia i DNS con altri liberi ;)
Sostituzione DNS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro argomento... Con rom stock 4.2.2 da qualche giorno mi sta capitando un problemino... Quando spengo e riaccendo il telefono vengono resettate le statistiche della batteria, quindi se l'ho acceso stamattina, vedo il grafico che parte es. dal 40%, ed indica es. "1 ora con la batteria".
Cosa può essere successo? :(
-
Quote:
piemont
cos'è che uso???
Se usi windows apri un cmd.exe e digita ipconfig.
Dovresti trovare qualcosa come DNS primario e secondario e vede l'indirizzo ip che usi come DNS.
Con i dns di opendns o di google non dovresti avere problemi.
Per cambiarli bisogna sapere come ti connetti a internet, ma qui stiamo andando molto OT.