Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Guarda, per quanto mi riguarda le uniche 2 cose che sono da verificare sono solo quelle; ovviamente non basterà 1 o 2 giorni di test, se puoi prova sia navigazione che stabilità 3g (magari nei punti o zone dove sai che il G4B perdeva il segnale) per questa settimana e attendiamo ansiosi il tuo riscontro.
Grazie in anticipo per il tuo beta-test ;) !
Non so se sono in grado a fare un test serio.
Come ho detto a me non sembra che il G4B perdesse la connessione, ma che ogni tanto si piantasse per un po'.
Magari dipende da wind nella mia zona.
Ieri il G4B in un punto dove mi sembra di ricordare andasse male, navigava invece veloce, ma poi editando il post ho avuto quella sensazione. Ho premuto salva, la barra ha iniziato a scorrere per poi piantarsi per una decina di secondi. Poi è ripreso ad andare.
Ora ho su la baseband zopo e script init.d.
Ma non c'è qualche valore insindacabile che non dipenda da sensazioni o magari da un rallentamento del server su cui stai navigando?
Tipo chessò...i db del segnale? Non mi intendo di queste cose e non saprei interpretare i risultati.
Quote:
dibilino
A proposito, alla fine da chi hai preso? Hai pagato la dogana?
Anche stavolta da etotalk. Però, diversamente dal precedente acquisto, senza aggiungere nulla di extra (un po' ho temuto perchè non ho aggiunto nemmeno il "send as a gift" che dicono aiuti).
Ah, ho aggiunto solo l'assicurazione per la spedizione (~6$), poi magari non serve a na mazza.
In più avevo un coupon da 5$.
Ho visto anche che acquistando in dollari, nonostante il ricarico di paypal, al cambio si risparmia ulteriormente.
Alla fine il totale è stato al cambio di 175€ circa.
Azz, ho appena visto che ora hanno anche calato il prezzo di 10$
Per il resto sono stato fortunato ;)
-
Foto e gps?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
twent4finger
Buongiorno, @LamaSaklaSprone siamo tutti molto interessati:)
confermi che hai ordinato il g4s octacore?
Certo!
Quote:
twent4finger
Ti va di fare qualche benchmark e postare gli score con qualche screen? sarebbe interessante antutu anche per vedere bene tutte le specifiche (in particolare capiamo che gpu ha, visto che ho trovato fonti contrastanti a riguardo) e magari anche un quadrant:)
La GPU è la Mali-540MP, non mi sembra che ci siano mai stati dubbi a riguardo.
Per Antutu è più o meno in linea con quanto si trova online, questi alcuni dati (in confronto G4B/G4S):
Score: 13569/26042
RAM Operation: 1123/3099
RAM Speed: 508/1019
CPU integer: 1841/5077
CPU floating point: 1279/4125
GPU 2D: 633/1738
GPU 3D: 3380/4427
Quadrant mi ha dato (sempre G4B/G4S):
Totale: 4068/14399
CPU: 9374/58748
Mem: 3382/4463
I/O: 4869/5718
2D: 251/500
3D: 2435/2564
-
Forse la tua zona è ben coperta. Il GPS invece è preciso? Quindi spedizione dhl standard?
-
Quote:
dibilino
Forse la tua zona è ben coperta.
Magari è quello. Servirebbe sentire il parere di qualcuno che ha avuto problemi più seri mentre invece non ne aveva con altri modelli.
Quote:
dibilino
Il GPS invece è preciso?
Al momento non ho possibilità di provare. Non posso uscire e i balconi non si possono aprire per via delle impalcature dei lavori
Quote:
dibilino
Quindi spedizione dhl standard?
Si DHL CN, mi sembra che da etotalk verso l'italia non ci siano altri modi.
-
Bianco nn si trova....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Forse con il nero i tasti virtuali si vedono meno, confermi?
Quanto al resto, magari sul segnale potresti notare se con il g4s ci sono meno incertezze/impallamenti rispetto al g4b;
per il gps invece è necessario che ci cammini un pò con qualche sw di navigazione per toglierci ogni dubbio.
-
Quote:
dibilino
Forse con il nero i tasti virtuali si vedono meno, confermi?
Li ho entrambi neri.
I tasti si vedono a malapena, ci si deve sforzare molto e solo se c'è luce.
Ma dopo due giorni ci si fa l'abitudine e si va comunque a botta sicura.
Certo che era una piccola miglioria che potevano fare quella della retroilluminazione visto che se ne è discusso molto. A meno che non fosse necessario più spazio.
Quote:
dibilino
Quanto al resto, magari sul segnale potresti notare se con il g4s ci sono meno incertezze/impallamenti rispetto al g4b;
Ieri mi è sembrato proprio così.
Più tardi provo ancora.
Quote:
dibilino
per il gps invece è necessario che ci cammini un pò con qualche sw di navigazione per toglierci ogni dubbio.
E lo so.
Ora come ti ho detto non posso.
Magari se si facesse vivo anche qualcun'altro tra quelli che lo hanno ricevuto...
La cosa che non capisco è se i vecchi G5 hanno gli stessi problemucci.
Quello del gps penso di si perchè era cronico almeno nei mediated quad-core.
Quello del 3g non so.
Raramente ho provato a leggere nei thread del G5 ma non mi sembra di aver mai visto nulla. O sbaglio?
-
bianco dovrebbe arrivare a maggio.
-
E intanto Eto abbassa ancora il prezzo (oggi è a 190$, circa 138 euro al cambio attuale)...