Visualizzazione stampabile
-
A me ogni tanto (max 1 volta al giorno, altrimenti ogni 2-3 giorni) si riavvia da solo. L'app della H3G a volte crasha.
-
Sound search va in crash, ebay ogni volta che apro un'inserzione si chiude, outlook non si apre nemmeno. Da cosa dipende??
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TARAS88
Appena provato e nessun crash.
-
Quote:
dibilino
A me ogni tanto (max 1 volta al giorno, altrimenti ogni 2-3 giorni) si riavvia da solo. L'app della H3G a volte crasha.
Confermo anche a me l'app di tre crasha ma solo quando non ho linea.
-
Quote:
Axlebasta
Installata la recovery (questa, per qualche strana ragione, riesco ad avviarla coi tasti... anche se è meno bella esteticamente della carliv....chissene) e poi installato la rom G4S AOSP 4.4.2 TF. Vediamo come va. Oggi faccio il primo fix gps (avevo notato un certo peggioramento passando dalla stock alla borx v.3).
Per il resto non vedo grosse variazioni...
Ciao scusa,magari hai gia risposto ma chiedo lo stesso:che recovery hai installato per evitare di dover usare il cavetto?
P.S. io l'unico modo che ho trovato per scaricare da MEGA e' collegarmi ad una VPN e navigare con un indirizzo IP che non sia Italiano.se ne trovano tante su internet anche gratuite.Ciao
-
Ma le istruzioni che ho indicato (e che si trovano benissimo su web) per sostituire i DNS sul PROPRIO computer, al post 1690, fanno schifo? ;)
Tempo necessario 30 secondi ;)
-
Quote:
Tennic
Ma le istruzioni che ho indicato (e che si trovano benissimo su web) per sostituire i DNS sul PROPRIO computer, al post 1690, fanno schifo? ;)
Tempo necessario 30 secondi ;)
Ciao,vanno sicuramente benissimo e ti ringrazio ma a me,per qualche motivo,non hanno funzionato e quindi ho usato una vpn spagnola.Sai mica dirmi per la recovery?
ciao e grazie
-
Quote:
forzalaquila
Ciao,vanno sicuramente benissimo e ti ringrazio ma a me,per qualche motivo,non hanno funzionato e quindi ho usato una vpn spagnola.Sai mica dirmi per la recovery?
ciao e grazie
Se vuoi, in PM (qui siamo OT) ti posso indicare la procedura, ti assicuro sono 30 secondi ;)
-
Quote:
Tennic
Se vuoi, in PM (qui siamo OT) ti posso indicare la procedura, ti assicuro sono 30 secondi ;)
ok.ciao e grazie
-
Quote:
Tennic
Quoto LamaSaldaSprone, Mega è stato interdetto in italia dall'autorità giudiziaria, quindi i provider non consentono l'accesso.
Cambia i DNS con altri liberi ;)
Sostituzione DNS
Per chi utilizza Ubuntu o derivati:
* Clic sull'icona di rete della Systray
* Clic su "Modifica"
* Individuare la connessione in uso
* Clic su "Modifica"
* Clic su "Impostazioni IPV4"
* Selezionare la scheda "Server DNS aggiuntivi" immettere l'indirizzo 8.8.8.8
* Clic su "Salva"
* Disconnettersi dalla rete e quindi connettersi