Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Queste cose sono totalmente soggettive.
Ad esempio io uso il launcher nova perchè il jiayu non mi piace per niente, men che meno le icone, mentre il locker mi va bene quello originale perchè per me meno roba c'è sopra e meglio è.
Lo so lo so, chiedevo appunto per sentire qualche parere (e provare svariate opzioni). Nova Launcher comunque non sbaglia mai :) Ti ringrazio per la risposta!
-
Qualcuno ha la aosp??
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Qualcuno ha la aosp?? Le notifiche whatsapp a voi vanno?
Inviato dal mio G4S usando
Androidiani App
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa come "far filtrare" il segnale dell'accelerometro al telefono?
Se uso google sky map, infatti, si vede che la direzione di puntamento del telofono "trema" parecchio. La cosa mi suona strana, di solito il segnale dell'accelerometro interno varia un po' più lentamente nei cellulari android.
Un ringraziamento in anticipo, ciao!
-
Quote:
LamaSaldaSprone
A me riporta:
- Archivio interno: 3,94GB
- Memoria telefono: 9,45GB
In sostanza la variazione è quasi invisibile dalle statistiche standard: hanno aggiunto un centinaio di MB alla partizione system (da 800MB a 900MB circa), le altre partizioni (quindi anche l'archivio interno da 4GB) sono solo slittate avanti ad eccezione della Memoria telefono (SD interna) che si ritrova quei 100MB in meno (che su quasi 10GB sono un'inezia)
-
Quote:
FFlor
Ciao a tutti,
Se uso google sky map, infatti, si vede che la direzione di puntamento del telofono "trema" parecchio. La cosa mi suona strana, di solito il segnale dell'accelerometro interno varia un po' più lentamente nei cellulari android.
Un ringraziamento in anticipo, ciao!
a me succede quando uso "stato gps", la bussola oltre a segnalare in modo incorretto, vibra mostruosamente.
-
Quote:
FFlor
Ciao a tutti,
E' forse un difetto di tutti i terminali basati sui soc Mediatek? A me fa la stessa cosa con un Alcatel.
-
Quote:
buonzeni
E' forse un difetto di tutti i terminali basati sui soc Mediatek? A me fa la stessa cosa con un Alcatel.
però nel mio G3S sembra preciso come un orologio (adesso non funziona il GPS, ma l'accellerometro sembra perfetto).
-
Se la bussola e l'accelerometro funzionano male anche su Kitkat, allora è proprio un bel bug...
-
Per il giroscopio, io però non ho installato KK ma solo la 4.2.2 uscita su jiayu.es; in effetti stavo aspettando una versione più "ufficiale"; non son molto in gamba con il flash della memoria e meno ne faccio... meglio sto! ;)
Se qualcuno sa se è un parametro "giochicchiabile" con mobile uncle tool? A presto, ciao!
PS: proverò a disabilitare wifi / dati / GPS e vediamo cosa succede... se cambia qualcosa, vi farò sapere!