Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilly
Forse l'hai giā detto, ma quale usi? Bachi?
Rom che mi č arrivata col telefono, la 4.2.2 G4SW 20140609-150354.
In un mese che la sto usando, non ho trovato ancora un baco, č semplicemente perfetta :)
(e ci sono 144 app scaricate da me, oltre a quelle di sistema, comunque libera da ogni cineseria possibile ;) )
-
Quote:
Tennic
Rom che mi č arrivata col telefono, la 4.2.2 G4SW 20140609-150354.
In un mese che la sto usando, non ho trovato ancora un baco, č semplicemente perfetta :)
(e ci sono 144 app scaricate da me, oltre a quelle di sistema, comunque libera da ogni cineseria possibile ;) )
Mhmh chissā forse era quella che avevo anch'io, ma stupidamente dopo pochi giorni dall'arrivo feci l"update, con conseguenze ancora da risolvere interamente....
Spero a breve di disporre della tua stessa rom, grazie ad un buon samaritano.
-
Quote:
cilly
Io ci sto alla larga. Qualcuno venerdė scorso l'ha installata ed č rimasto fermo sino ad oggi.
Si, per via del fatto dei driver display e che una volta messa non si poteva tornare indietro.
Ma ora c'č una procedura per poterlo fare.
-
Io credo che tra sabato e domenica monto la nuova.
Per chi non lo ricorda ho un g5s e display non lg.
Edit
Ho provato a scaricare da needrom ma la rom incriminata non c'č risulta disponibile solo il File di correzione bug.
LamaSaldaSprone riesci a metterla gentilmente in qualche host?
-
1 allegato(i)
Quote:
cilly
Mhmh chissā forse era quella che avevo anch'io, ma stupidamente dopo pochi giorni dall'arrivo feci l"update, con conseguenze ancora da risolvere interamente....
Spero a breve di disporre della tua stessa rom, grazie ad un buon samaritano.
Io ho installato la Miui, cavoli non pensavo, ma mi trovo benissimo...unica modifica che ho fatto č mettere il launcher Nova, per il resto va benissimo e poi ha un livello di personalizzazione molto alto grazie a Mi-Tools
Allegato 117397
questa č la schermata di sblocco...ci sto ancora lavorando
-
Quote:
cilly
[quote name="Tennic" post=5921452]Rom che mi č arrivata col telefono, la 4.2.2 G4SW 20140609-150354.
Spero a breve di disporre della tua stessa rom, grazie ad un buon samaritano.[/QUOTE]
Guarda se vuoi quella rom basta che vai su jiayu.pl
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
sunvit
Guarda se vuoi quella rom basta che vai su jiayu.pl
Inviato dal mio G4S usando
Androidiani App
Io ci sono andato, ma vendono solo i telefoni, nessuna pagina per download... Potresti per cortesia mettere il link? Io ho la W, ma non ho i file "sorgenti" per installarla da zero, solo un misero nandroid backup, quindi mi interesserebbe poterla scaricare :)
-
Qui ho uppato la G4SW 20140609-150354, che č la ultima W rilasciata basata sulla 4.2.2.
Prossimanente upperō la G4S-20140724.
-
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Qui ho uppato la G4SW 20140609-150354, che č la ultima W rilasciata basata sulla 4.2.2.
Prossimanente upperō la G4S-20140724.
Ma č l'ufficiale? Ha un nome un pochino arzigogolato :D