Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Ma è l'ufficiale? Ha un nome un pochino arzigogolato :D
In che senso?
Le rom sono composte dalla prima parte che è la data e la seconda che è la build version.
Quindi la G4SW 20140609-150354 indica G4S che è il modello dello smartphone, W per il mercato occidentale, 20140609 sta per l'anno (2014) il mese (06) e il giorno (09) e la build version che in questo caso è la 150354.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Qui ho uppato la G4SW 20140609-150354, che è la ultima W rilasciata basata sulla 4.2.2.
Prossimanente upperò la G4S-20140724.
Ciao LamaSaldaSprone,
io ho la stessa versione installata, ma la versione cinese.
Se volessi rimuovere tutte le applicazioni cinesi basterebbe installare la versione da te postata giusto?
In che formato è? CWM o SP flash?
Grazie.
-
Quote:
Ricky81
In che senso?
Le rom sono composte dalla prima parte che è la data e la seconda che è la build version.
Quindi la G4SW 20140609-150354 indica G4S che è il modello dello smartphone, W per il mercato occidentale, 20140609 sta per l'anno (2014) il mese (06) e il giorno (09) e la build version che in questo caso è la 150354.
Scherzavo sul nome ;)
MP_mt92_s8_g4sw_jyt_jb9_wcdma_sw_ldata_mul_tphone_ 20140609-150354_luoye_PC
Ecco perchè "arzigogolato" rotfl
-
Quote:
Ricky81
Ciao LamaSaldaSprone,
io ho la stessa versione installata, ma la versione cinese.
Se volessi rimuovere tutte le applicazioni cinesi basterebbe installare la versione da te postata giusto?
In che formato è? CWM o SP flash?
Grazie.
IMHO fai prima a rimuovere le app.
Tra l'altro ho già postato la lista completa.
-
Quote:
Tennic
Scherzavo sul nome ;)
MP_mt92_s8_g4sw_jyt_jb9_wcdma_sw_ldata_mul_tphone_ 20140609-150354_luoye_PC
Ecco perchè "arzigogolato" rotfl
I nomi delle W sono così.
Vedi anche sul sito ufficiale.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
I nomi delle W sono così.
Vedi anche sul sito ufficiale.
Non vedo l'ora di una W su 4.4 :)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
IMHO fai prima a rimuovere le app.
Tra l'altro ho già postato la lista completa.
Ma la lista di cui parli è quella del post 951?
Per rimuoverli posso semplicemente andare tramite cellulare con Es File Explorer nella cartella system/apps/ e rimuoverli manualmente?
-
buongiorno a tutti, avendo intenzione di prendermi questo g4s, ho letto 2ore e mezza di questi post e direi che adesso sono piuttosto assuefatta .....
vorrei sapere se il problema del crash con FB e altre applicazioni è risolto e se E' vero che il G4 prevede da software la banda 900 mhz e se il dispositivo hardware la supporta.
poi vorrei capire dove posso acquistarlo visto che i siti classificati come affidabili (o cmq rivenditori italiani) non ne hanno + disponibili.
l'ho trovato su SPAMALL , su MIXE e su prcfrog .
i costi sono praticamente uguali...cosa mi consigliate??
il corriere migliore ? ups, ems o dhl ? come funziona la storia della dogana? ci sono dei sistemi per evitare che rimanga bloccato per mesi?
una volta che mi arriva .... (SE ....) dovrò aggiornare il software, la ROM, la tastiera ....posso farcela anche se nn sono esperta o è meglio che lascio perdere???
devo sapere qualcos'altro secondo voi ??
vi prego rispondetemi come se fossi una bambina di 6 anni (così sono sicura di capire bene heheheheh)
grazie a tutti
laura
-
Quote:
Ricky81
Ma la lista di cui parli è quella del post
951?
Per rimuoverli posso semplicemente andare tramite cellulare con Es File Explorer nella cartella system/apps/ e rimuoverli manualmente?
Verifica tu stesso la versione, sul post è riportata. Ne ho postate un paio per versioni diverse.
Io le rimuovo con link2sd.
-
Quote:
piemont
Io ho installato la Miui, cavoli non pensavo, ma mi trovo benissimo...unica modifica che ho fatto è mettere il launcher Nova, per il resto va benissimo e poi ha un livello di personalizzazione molto alto grazie a Mi-Tools
Allegato 117397
questa è la schermata di sblocco...ci sto ancora lavorando
io l'avevo messa sul g3s, l'unica mancanza è la suonerie diversa per ogni sim (normalmente uso dual ringtone, ma sulla miui non funzionava).
come rom è micidiale, si può configurare veramente tutto.
tu quale hai messo? la 4.6.6 in inglese?
nessun baco?
sono tentato, ma magari dopo le ferie...