Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LALLAZ
buongiorno a tutti, avendo intenzione di prendermi questo g4s, ho letto 2ore e mezza di questi post e direi che adesso sono piuttosto assuefatta .....
vorrei sapere se il problema del crash con FB e altre applicazioni è risolto e se E' vero che il G4 prevede da software la banda 900 mhz e se il dispositivo hardware la supporta.
lo ignoro e francamente...
Quote:
LALLAZ
poi vorrei capire dove posso acquistarlo visto che i siti classificati come affidabili (o cmq rivenditori italiani) non ne hanno + disponibili.
l'ho trovato su SPAMALL , su MIXE e su prcfrog .
i costi sono praticamente uguali...cosa mi consigliate??
il corriere migliore ? ups, ems o dhl ? come funziona la storia della dogana? ci sono dei sistemi per evitare che rimanga bloccato per mesi?
io sono andato tramite sito italiano -ejiayu- con consegna in 48 ore (non ci duravo), tutto sommato i prezzi non erano molto differenti (considerando rischio dogana che con il doogee m'è costato 30€ su 85 di telefono!). purtroppo l'assistenza però è forse peggio di quella cinese...
Quote:
LALLAZ
una volta che mi arriva .... (SE ....) dovrò aggiornare il software, la ROM, la tastiera ....posso farcela anche se nn sono esperta o è meglio che lascio perdere???
fossi in te installerei solo la tastiera latina citata postata da MUT (post 1195), l'aggiornamento rom tornassi indietro non lo farei nemmeno io...
Quote:
LALLAZ
devo sapere qualcos'altro secondo voi ??
non saprei, lo scopriremo giorno dopo giorno.
Quote:
LALLAZ
vi prego rispondetemi come se fossi una bambina di 6 anni (così sono sicura di capire bene heheheheh)
grazie a tutti
laura
spero siano indicazioni d'aiuto, ma non sono esperto.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Qui ho uppato la G4SW 20140609-150354, che è la ultima W rilasciata basata sulla 4.2.2.
Prossimanente upperò la G4S-20140724.
Grazie.
Mi son sempre chiesto (e mai risposto): i file contenuti nella cartella database, apparentemente senza estensione, a cosa servono?
Grazie.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
...
Prossimanente upperò la G4S-20140724.
...che è quella che ha creato casini con il touch.
non pare che il changelog sia travolgente, sbaglio?
è una release che ha senso provare?
-
Guarda ho chiesto io ilfavore di upparla perché cmq vorrei provarla,e se riesco a trovarla lo faccio domani stesso.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
cilly
Mi son sempre chiesto (e mai risposto): i file contenuti nella cartella database, apparentemente senza estensione, a cosa servono?
Sono rispettivamente (in ordine alfabetico) l'AP Database e il Modem Database e dovrebbero servire per aggiornare baseband e nvram.
Questa cartella va lasciata così come è in fase di flash; il file della ROM va unzippato e vanno rimossi i caratteri cinesi, ma non va fatto null'altro, a meno che non si sappia ciò che si sta facendo.
Quei due servono anche ad alcuni tool per riscrivere l'IMEI.
-
Invece, come baseband? Col G4A c'era la tarantella dei baseband, per trovare quello che funzionasse meno peggio... In questo, si trova qualche baseband alternativo e/o migliorato?
-
Quote:
sunvit
Guarda ho chiesto io ilfavore di upparla perché cmq vorrei provarla,e se riesco a trovarla lo faccio domani stesso.
Inviato dal mio G4S usando
Androidiani App
perfetto, sarà interessante avere un tuo feedback.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sono rispettivamente (in ordine alfabetico) l'AP Database e il Modem Database e dovrebbero servire per aggiornare baseband e nvram.
Questa cartella va lasciata così come è in fase di flash; il file della ROM va unzippato e vanno rimossi i caratteri cinesi, ma non va fatto null'altro, a meno che non si sappia ciò che si sta facendo.
Quei due servono anche ad alcuni tool per riscrivere l'IMEI.
ahahia, vuoi vedere che il "tordo" (io) si era limitato a decomprimere solo la cartella con i file EBR MBR LOGO e i vari .img, credendo che la seconda cartella fosse di servizio e non funzionasse... che sia la causa di IMEI e NVRAM?
Con altri terminali (direi g3s) però ho fatto lo stesso senza ostacoli...
Bah, buono a sapersi comunque...
Grazie.
-
Quote:
Tennic
Invece, come baseband? Col G4A c'era la tarantella dei baseband, per trovare quello che funzionasse meno peggio... In questo, si trova qualche baseband alternativo e/o migliorato?
Io penso di averle provate tutte sul G4 quad-core, ma molto sinceramente non notavo miglioramenti.
Alla fine intelinside stesso giunse alla conclusione che la migliore era quella fornita con l'ultima rom ufficiale.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Io penso di averle provate tutte sul G4 quad-core, ma molto sinceramente non notavo miglioramenti.
Alla fine intelinside stesso giunse alla conclusione che la migliore era quella fornita con l'ultima rom ufficiale.
Idem per me :)
Ora sto andando con la baseband zopo, ma rimetterò quella della rom di dicembre, se la trovo :)