Visualizzazione stampabile
-
Prova e vedi che display hai... Non é pericoloso fare quella procedura.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Il tipo di display si può vedere anche collegandolo il telefono a MTK Droidi Root & Tools, appena si connette è visualizzato nella descrizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Ufficialmente sì.
A me non funziona, i test che ho fatto hanno sempre avuto esito negativo, ma probabilmente è perchè sono in zone non coperte dato che mut ha provato e dice che a lui va.
Poi su sta storia dei 900MHz vorrei capire alcune cose...
ma ci sono ANCHE problemi di ricezione (trascurabili o ?!?!) oppure ci si accorge solo facendo test??
Quote:
LamaSaldaSprone
Per le app, tastiera compresa non dovresti avere problemi.
Per le ROM, se sei un minimo smanettona, nel senso che non sei una di quelle persone che ad esempio si paralizzano davanti ad un pc, non dovresti avere problemi.
io nn credo di aver grossi problemi, ma m chiedevo se fosse necessario oppure a discrezione ... ??
oggi lo prendo, ho deciso .... devo solo lanciare la monetina tra jiayustore, pandawill e ******* ......
-
Quote:
LALLAZ
ma ci sono ANCHE problemi di ricezione (trascurabili o ?!?!) oppure ci si accorge solo facendo test??
io nn credo di aver grossi problemi, ma m chiedevo se fosse necessario oppure a discrezione ... ??
oggi lo prendo, ho deciso .... devo solo lanciare la monetina tra jiayustore, pandawill e ******* ......
Ti aggiungo la quarta scelta: aliexpress
-
Quote:
mut
si ma da venditori affidabili, con molti feedback e tempi di spedizione ragionevoli..
-
Quote:
mut
cacchio altro che monetina, mi ci serve un DADO !!!
a dire il vero l'avrei trovato anche su aliexpress in effetti da un rivenditore con il 99,8% di affidabilità ...... scelgo questo???
-
Quote:
cilly
ahahia, vuoi vedere che il "tordo" (io) si era limitato a decomprimere solo la cartella con i file EBR MBR LOGO e i vari .img, credendo che la seconda cartella fosse di servizio e non funzionasse... che sia la causa di IMEI e NVRAM?
Con altri terminali (direi g3s) però ho fatto lo stesso senza ostacoli...
Bah, buono a sapersi comunque...
Grazie.
ecco perchè la cartella database non la estraevo: come nella rom .pl anche in altre è presente la sola cartella con i file per sp flash; ho pensato fossero sufficienti.
-
Quote:
LALLAZ
cacchio altro che monetina, mi ci serve un DADO !!!
a dire il vero l'avrei trovato anche su aliexpress in effetti da un rivenditore con il 99,8% di affidabilità ...... scelgo questo???
ma il sito distributore ufficiale italia non interessa? i risparmi dall'estero sono così interessanti?
considerando però che siamo alle porte di agosto, se tanto tanto in dogana succede come a me...70gg+30€!!!
-
Quote:
cilly
ma il sito distributore ufficiale italia non interessa? i risparmi dall'estero sono così interessanti?
considerando però che siamo alle porte di agosto, se tanto tanto in dogana succede come a me...70gg+30€!!!
il sito distributore italia nn ce l'ha .... ma me lo bloccano per forza in dogana ??? cacchio sarebbe un sacco di tempo :-(
-
Quote:
cilly
Guarda, se il pacco passa senza dogana risparmi 50€ e con DHL arriva in meno di una settimana.. A me 50€ in più in tasca schifo non fanno. Se la dogana invece me lo fermasse, beh, ne avrò risparmiati solo 20..
Edit: per quel che riguarda i tempi, DHL ha la dogana interna: in caso ti chiamano e sbloccano subito
Ricordarsi solo di far scrivere al venditore la cifra desiderata: chiaro che meno dichiari, meno vale l'assicurazione in caso di smarrimento (mai sentito che fosse accaduto a qualcuno)