Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Ricordarsi solo di far scrivere al venditore la cifra desiderata: chiaro che meno dichiari, meno vale l'assicurazione in caso di smarrimento (mai sentito che fosse accaduto a qualcuno)
.... secondo voi potrei chiedere che mi scrivessero "riparazione" ??????
-
Quote:
LALLAZ
.... secondo voi potrei chiedere che mi scrivessero "riparazione" ??????
Alla dogana non importa. Se vuoi esser sicura di non pagare dichiara poco (se non ricordo male fino a 20€ sei esente)
-
Quote:
mut
Guarda, se il pacco passa senza dogana risparmi 50€ e con DHL arriva in meno di una settimana.. A me 50€ in più in tasca schifo non fanno. Se la dogana invece me lo fermasse, beh, ne avrò risparmiati solo 20..
Edit: per quel che riguarda i tempi, DHL ha la dogana interna: in caso ti chiamano e sbloccano subito
Ricordarsi solo di far scrivere al venditore la cifra desiderata: chiaro che meno dichiari, meno vale l'assicurazione in caso di smarrimento (mai sentito che fosse accaduto a qualcuno)
in effetti io avevo usato la spedizione standard, non dhl, ed il pacco era passato da poste milano dogana (..zzi e mazzi...) morale 2 mesi per un doogee!!!
adesso ho preso da orientdeal con dhl...vedremo...
-
Consiglio anche mixeshop
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Per chi ha dubbi sul GPS :D
Allegato 117518
-
Quote:
Antonio33
Che significa?
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Scusa Antonio33 con che ROM sei? Hai fatto qualche settaggio particolare? Ciao!
-
Quote:
sunvit
Che significa?
Che si aggancia a 7 satelliti di 12 che ne vede, con una precisione di 2 metri.
Gli altri valori sono la velocità (109 km/h) e l'orario del gps (17:31) indietro di 1 ora rispetto l'ora effettiva; si tratta di un piccolo bug di quasi tutti gli octacote mtk6592
-
Quote:
forzalaquila
Scusa Antonio33 con che ROM sei? Hai fatto qualche settaggio particolare? Ciao!
Rom stock GS4 20140410-165225
non ho fatto alcun settaggio perchè mi sono reso conto che tutto funziona alla perfezione così come me l'hanno mandato :)
-
Quote:
Antonio33
Rom stock GS4 20140410-165225
non ho fatto alcun settaggio perchè mi sono reso conto che tutto funziona alla perfezione così come me l'hanno mandato :)
Ciao,
allora sono io lo sfortunato che non riesce a cavare un ragno dal buco.Io non riesco in alcun modo a far funzionare il GPS in un modo decente.A volte ,dopo molto tempo,aggancia qualche satellite ma molto iu' spesso non ne vede neanche uno...Siccome l'ho visto agganciare ,una volta solo a dir la verita',anche 10 satelliti escluderei problemi hardware importanti e quindi a questo punto immagino ci sia qualche settaggio nel software.
Magari mi puoi dare qualche dritta postando i tuoi file di configurazione(build.prop,gps.conf,altro che non so'...)
Ti e' arrivato gia' settato in italiano e ripulito delle cineserie varie?
Magari questo puo' essere sintomo di un particolare setup sul tuo telefono eseguito da chi te lo ha mandato(a proposito dove lo hai preso se puoi dirlo?).
Ti sarei veramente grato se potessi fornirmi quante piu' informazioni possibili al fine di far funzionare una buona volta questo maledetto GPS.
Buona serata