Visualizzazione stampabile
-
se mi confermate che si puo mettere link di venditori non ho problemi a linkarlo.
Comunque mettendo il pack completo e c'è un sacco di roba tipo 2 batterie caricatore da tavolo custodie e gadget vari viene 240 dollari...al cambio sarebbero circa 175euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
C'è la possibilita di non trovare l'italiano (o francese tedesco spagnolo) quando arriva il cell?
Intendi senza la ROM custom messa dal venditore? Quindi con ROM ufficiale Jiayu?
-
sinceramente non saprei. questo venditore non specifica la presenza di rom custom. pero nei linguaggi ci sono tutti quelli europei per esempio.
-
confermate che i pulsanti del telefono non sono retroilluminati come il vecchio JIAYU G4T ?
-
Quote:
twent4finger
sinceramente non saprei. questo venditore non specifica la presenza di rom custom. pero nei linguaggi ci sono tutti quelli europei per esempio.
La ROM stock (quella installata all'origine) non credo sia multilingua. Probabile installino MoreLocale o altre app di localizzazione/internazionalizzazione del software.
-
Allora..diciamo che, a parte Etotalk, ovunque tu comprassi....devi sempre e comunque scaricarti almeno MoreLocale....tranne se la vuoi flashare subito con un ROM diversa dalla ROM stock. Dico bene?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap
Allora..diciamo che, a parte Etotalk, ovunque tu comprassi....devi sempre e comunque scaricarti almeno MoreLocale....tranne se la vuoi flashare subito con un ROM diversa dalla ROM stock. Dico bene?
Corretto. A meno che la ROM stock del G4S non sia multilingua dall'origine. Ma dubito.
-
Guardando le specifiche...pare supporti anche l'italiano....ma occorrerebbe sapere bene cosa significhi...
-
Buono a sapersi:) l'importante ci sia l'inglese nella stock e non si presenti completamente in cinese. Li sarebbero problemi:D
-
...nelle specifiche....é Multilanguage...