..forse ho trovato il seller di twent4....pare ben referenziato...e a 150€ circa (cambio di Ali) porti a casa tutto...DHLinclusa
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
..forse ho trovato il seller di twent4....pare ben referenziato...e a 150€ circa (cambio di Ali) porti a casa tutto...DHLinclusa
Non ha problemi a dirlo, aspettava solo concessione
Se il venditore che hai trovato ha 7961 feedback allora è quello :-)
Bingo!
Aspettiamo twent4
7962 feedback positivi vedo ora:D
Si sarà lui, anche se io ho fatto il conto su 170 euro dhl compresa. non so perchè,ma ho messo tutto, quello piu costoso giusto per provare e perche dato che ci sono non sono quei 15 euro che fanno la differenza
p.s. onde evitare che aspettiate me, ancora non l'ho acquistato. sto valutando tanti terminali oltre questo:)
arrivato stamane 28/04(ordinato 23/4 su mixeshop) 156 euro+21 sped no dogana
prime impressioni:
schermo: favoloso colori nitidi e ottima res sensore di vicinanza funzia bene(ha anche sblocco con sorriso per chi è interessato)
navigazione 3g: ottima direi tiene bene il segnale(tim) non si inpunta mai, modem direi piu' che ottimo di base sempre h+ con tre o cinque tacche confermo wcdma 900hz compatibile
gps: fixato la prima volta in 2 min ora pochi secondi molto veloce e stabile con be on road app gratuita proverò i prossimi giorni con tom tom
comparto video: provata poco una chiamata su skype fotocamera anteriore piu che buona foto posteriore direi ottima di giorno vediamo con scarsa luce......
comparto telefonico: ottimo la mi voce si sente bene e la ricevo bene,forse di base vol un pò alto (vedremo con mobile uncle), le suonerie anche
audio: direi che lo speaker è ottimo (provengo da uno star b943 che era piuttosto scarso) poca distorsione anche a volumi alti, con le cuffie altrettanto
la rom di jiayu è molto funzionale ho disinstallato alcune app cinesi e ho cambiato l'orribile shiftkey cinese con una migliore ,arrivato già rootato con superuser installato (richiesta non specificata da me)comunque meglio cosi
batteria: presto per dirlo arrivata carica al 50% fatico a finirla ma vedremo piu' avanti.
il telefono si presenta molto bene scocca e materiali sembrano piuttosto buoni credo che esternamente sia uguale a tutta la linea g4 confermo che i tasti non sono retroilluminati ma dopo un po' nemmeno ci fai piu' caso(almeno per quanto mi riguarda) primo approccio è da 10 vedremo in seguito...............
Aspettavamo la conferma del venditore, non che lo comprassi ;-)
Grande, attendiamo fiduciosi. Ottima la conferma del wcdma a 900mhz.
Come sembra in mano? Quei 10 mm di spessore si sentono?
@otisone74
Direi che le tue i pressioni sono confortanti ... quindi anche il GPS risulta preciso oltre che rapido nel fix ?