Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Ciao Tennic,ti ringrazio ma la versione da te postata (20140609)l'avevo gia' scaricata tempo fa trovandola sul sito jiayu.es.Non era male ed in effetti era l'unica che mi consentiva di veder qualche satellite.Siccome pero' sembra da le testimonianze qui riportate che chi ha la versione 20140416 non abbia problemi di GPS volevo fare quest'ultimo tentativo prima di gettarlo via...;)
Grazie comunque
Attenzione, non è la stessa versione, nel sito Jiayu.es trovi la 211642 e non è W, invece io ti ho postato la 150354 che è W ;)
-
Allora la scarico. Grazie
-
5 allegato(i)
A chi può interessare vi posto il comportamento del GPS in un percorso di 10 minuti. Il primo screenshot è la versione software del mio terminale. Allegato 119135Allegato 119136Allegato 119137Allegato 119138Allegato 119134
-
Quote:
forzalaquila
ciao a tutti,sempre alle prese con il maledetto GPS piu' o meno completamente sordo,chiedevo a chi lo sapesse dove fosse possibile scaricare la rom ufficiale G4SW 20140416-151450,anche in versione cinese.Non riesco a trovarla.Grazie
Anch'io volevo fare il tuo stesso tentativo ma non sono riuscito a trovare la 20140416-151450 con la quale mi era sembrato di capire che nessuno avesse problemi di gps, in giro (ejiayu.com e ejiayu.es) ho trovato solo la 20140418-120537. Benvenga però la 20140609-150354 che ha linkato Tennic da Jiayu Polska . PL | Jedyny bezpo?redni dystrybutor Jiayu w Polsce , è comunque una possibilità in più (io ho la 20140609-211642).
Nel frattempo di segnalo questo video di Jiayu Deutschland con la procedura che secondo loro dovrebbe risolvere i problemi del GPS, io ancora non l'ho provata ma credo lo farò a breve prima di cambiare rom, se la provi fammi sapere come va:
https://www.youtube.com/watch?v=pQIZNvSjtYI
-
Quote:
gmanfini
Nel frattempo di segnalo questo video di Jiayu Deutschland con la procedura che secondo loro dovrebbe risolvere i problemi del GPS
Sincermente la ho vista molto rapidamente skippando molte parte e distrattamente, ma mi sembra che installi un app per scaricare l'epo.dat, ebbene non serve.
Poi mi sembra anche che abbia nel gps.conf gli xtra.bin.
Insomma mi sembrerebbe una gran vaccata.
-
Buona domenica a tutti. Ho installato la rom suggerita da tennic 20140609-150354
Prima prova ieri sera tardi senza modificare nulla sul tetto della macchina.... 5 satelliti... È un buon inizio.
Poi ha cominciato a piovere... Continuo oggi.
Chiedo un paio di cosette : exposed manda in bootloop il telefono. Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Chi sta usando questa ROM e ha GPS funzionante ha dovuto modificare qualche file? Buona domenica a tutti!!!
-
Quote:
forzalaquila
Buona domenica a tutti. Ho installato la rom suggerita da tennic 20140609-150354
Prima prova ieri sera tardi senza modificare nulla sul tetto della macchina.... 5 satelliti... È un buon inizio.
Chiedo un paio di cosette : exposed manda in bootloop il telefono. Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Chi sta usando questa ROM e ha GPS funzionante ha dovuto modificare qualche file? Buona domenica a tutti!!!
Xposed va in bootloop a causa delle apk odexate in maniera non convenzionale. Io sono riuscito ad installarlo dopo aver deodexato la ROM. Non avevo pubblicato tale ROM su needrom perché subito dopo uscì la KitKat, ma da qualche parte nel forum dovrebbe esserci ancora il link per farvela provare: dovesse servire posso upparla di nuovo.
-
Quote:
forzalaquila
Si, ho comunque sostituito il GPS.CONF... Il fix era molto lento, dopo la sostituzione (e riavvio) è diventato fulmineo ;)
Exposed mai usato, non saprei dirti :(
-
Un sito affidabile da dove acquistarlo con non più di 170 euro(dogana e spedizione inclusa)?
-
Quote:
Buried
Un sito affidabile da dove acquistarlo con non più di 170 euro(dogana e spedizione inclusa)?
********** o ******* o grossoshop