Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Che è praticamente quello di default + la linea per il NTP server, che se avete l'orologio sincronizzato con la rete non serve poi a moltio.
Uff, penso che per sto cavolo di gps ci vorrebbe un thread apposito.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che è praticamente quello di default + la linea per il NTP server, che se avete l'orologio sincronizzato con la rete non serve poi a moltio.
Uff, penso che per sto cavolo di gps ci vorrebbe un thread apposito.
Esatto, è quello che mi porto dietro da tempo ormai :)
Il G4A aveva altre impostazioni, ed infatti non fixava neanche a pagamento, ho messo questo (preso dal G4S) e fa il fix in pochi istanti pure lui :)
-
Quote:
Tennic
Esatto, è quello che mi porto dietro da tempo ormai :)
Il G4A aveva altre impostazioni, ed infatti non fixava neanche a pagamento, ho messo questo (preso dal G4S) e fa il fix in pochi istanti pure lui :)
Ne scrissi mesi e mesi fa sia per il G4S che per il G4
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ne scrissi mesi e mesi fa sia per il
G4S che per il
G4
Eh si... Proporrei di metterli nel primo post, ogni 3 pagine ritornano :D
-
Se a qualcuno può interessare è in offerta a €.127,70 su Pandawill...ma solo il 26/08/2014.
-
Quote:
Andreaidiano
Se a qualcuno può interessare è in offerta a €.127,70 su Pandawill...ma solo il 26/08/2014.
Mi pare di capire che la spedizione sia gratuita ma con posta aerea.
*Credo* che in questo caso ci siano molte probabilità di incappare in dazi.
-
su lludos 159 euro spedizione gratuita dall'italia
conoscete il sito?
-
-
Scusate ma la kitkat su jiayu.es non è W vero? mica ho capito o_O vorrei provarla ma in realtà non ho capito nemmeno quali bug ha...insomma vorrei flashare una rom per vedere se il gps va meglio e sarei tentato dal provare la 4.4 di modo che se va bene me la tengo...;)
PS: ma voi il preloader con flahstool lo installate?
-
No non è w. Se provieni da una 422 e vai verso una 442 é necessario flashare anche il preloader.