Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Buona domenica a tutti. Ho installato la rom suggerita da tennic 20140609-150354
Prima prova ieri sera tardi senza modificare nulla sul tetto della macchina.... 5 satelliti... È un buon inizio.
Poi ha cominciato a piovere... Continuo oggi.
Chiedo un paio di cosette : exposed manda in bootloop il telefono. Qualcuno è riuscito ad installarlo?
Chi sta usando questa ROM e ha GPS funzionante ha dovuto modificare qualche file? Buona domenica a tutti!!!
Come va sta rom col gps? migliorata la situazione?
-
Quote:
forzalaquila
ciao mut,
con cosa hai deodexato?con kitchen?o con qualche app?magari provo anch'io prima che ti chieda la gentilezza di riupparlo.
grazie e ciao
Ciao,
per la 4.2 avevo usato (e modificato) gli script di Unreal-Deodex a causo di errori che venivano generati.
Ricordo anche che avevo anche aggiornato dai repository dello progetto smali sia smali.jar che baksmali.jar, perché quelli ufficiali non correggevano alcune direttive della nostra ROM e davano errore.
Nessun altro tool aveva quei files aggiornati al punto in cui servivano a noi per la 4.2
La 4.4 non l'ho mai deodexata
-
Stò flashando la 4.4 ma non mi entra nella recovery.
Ho passato dal pc alla sd interna il file G4SCarlivrecovery scaricato da jiayu.es, ho scelto "Recovery Update" su Mobileuncle Tools ma quando scelgo "Into Recovery Mode" mi si riavvia normalmente facendo partire la mia rom.
Qual è il problema? devo usare un'altra recovery?
-
ciao ragazzi la vostra batteria credo sia la jy-g4 da 3000 mah, vi chiedo cortesemente se potete dirmi le dimensioni esatte perchè ho il sospetto (dalle foto sembra avere la stessa forma) che possa andar bene per il mio Newman N1; mi sareste di grandissimo aiuto e nel caso andasse bene ovviamente farei passaparola ai possessori di Newman N1 che ad ora si devono accontentare di soli 1650 mah. Ciao. Luca
-
Quote:
gmanfini
Ho passato dal pc alla sd interna il file G4SCarlivrecovery scaricato da jiayu.es, ho scelto "Recovery Update" su Mobileuncle Tools ma quando scelgo "Into Recovery Mode" mi si riavvia normalmente facendo partire la mia rom.
Fallo da mobileuncle
-
Quote:
sunvit
Fallo da mobileuncle
Da mobileuncle ho provato ma mi si riavvia normalmente.
-
Quote:
gmanfini
Da mobileuncle ho provato ma mi si riavvia normalmente.
Prova a installarla nuovamente.
Magari unzippala sulla root della SD e installala da MuT.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Prova a installarla nuovamente.
Magari unzippala sulla root della SD e installala da MuT.
Ok grazie per le dritte. Domani provo con più calma.
Urgentissimo come entro in modalità recovery all'accensione? qual è la combinazione di tasti? Forse l'ho brikkato....
All'accensione mi resta bloccato sulla scritta jiayu (la seconda scritta dopo l'animazione) e non si avvia...che dite è andato?
-
Quote:
gmanfini
Ho avuto anche io lo stesso problema, ed ho risolto facendo flashare il file da flashify ;)
-
Quote:
gmanfini
Ok grazie per le dritte. Domani provo con più calma.
Urgentissimo come entro in modalità recovery all'accensione? qual è la combinazione di tasti? Forse l'ho brikkato....
All'accensione mi resta bloccato sulla scritta jiayu (la seconda scritta dopo l'animazione) e non si avvia...che dite è andato?
Dovrebbe essere accensione+vol- collegato all'alimentazione tramite usb.
A me però non va.
Se hai appena installato una rom nuova ci vuole qualche minuto al primo avvio.