Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
da 100% a 10% non si riescono mai a superare le 5 ore di schermo acceso ?
Io sto al 22% con 5h8m
-
Quote:
moss20
da 100% a 10% non si riescono mai a superare le 5 ore di schermo acceso ?
Telefonando poco e niente, credo di si...
-
Quote:
Buried
su lludos 159 euro spedizione gratuita dall'italia
conoscete il sito?
159 euro la versione 1/4 GB... quella 2/16GB vuole 50 euro in piu'
appena preso un g4s 2/16 bianco su etotalk per un'amica a 212 dollari spedito (circa 164 euro)
qualcuno mi consiglia una miui che funziona bene su questo device?
sul mio g3s ho quella di stas2z... non credo che vada bene quella per il g4 sul g4s confermate?
-
Confermo... G4 e G4s hanno due architetture completamente diverse
-
Le rom vano bene sia per la versione JIAYU G4 basic advanced ?
-
Quote:
Illyrians
Le rom vano bene sia per la versione JIAYU G4 basic advanced ?
Le rom del g4s intendi? Come scritto un post prima del tuo, sono completamente diverse, architettura diversa ;)
-
Quote:
moss20
siete soddisfatti del vostro acquisto o vi siete pentiti per qualche motivo ?
anche per una piccola pecca
Io purtroppo non ne sono rimasto soddisfatto. La navigazione con gps è pressoché inutile da quanto imprecisa è. L'ho venduto per prendere uno huawei honor 3x pro (ho paura uno dei primi in Italia..), anch'esso un octa core mediatek. Beh, qui l'aggancio ai satelliti è stato immediato senza fare assolutamente nulla e la precisione in navigazione è come dio comanda. Mi spiace abbastanza essermene sbarazzato perché mi piaceva assai ma per quello che serve a me il navigatore deve andare bene senza se è senza ma. Imho.
-
Quote:
flynn71
Io purtroppo non ne sono rimasto soddisfatto. La navigazione con gps è pressoché inutile da quanto imprecisa è. L'ho venduto per prendere uno huawei honor 3x pro (ho paura uno dei primi in Italia..), anch'esso un octa core mediatek. Beh, qui l'aggancio ai satelliti è stato immediato senza fare assolutamente nulla e la precisione in navigazione è come dio comanda. Mi spiace abbastanza essermene sbarazzato perché mi piaceva assai ma per quello che serve a me il navigatore deve andare bene senza se è senza ma. Imho.
io sapevo che i mediatek hanno tutti una pecca e non so se sia il gps o altro ma era uscita un app per risolvere parzialmente il problema,tu avevi provato a fare qualche modifica ?
-
Quote:
moss20
io sapevo che i mediatek hanno tutti una pecca e non so se sia il gps o altro ma era uscita un app per risolvere parzialmente il problema,tu avevi provato a fare qualche modifica ?
Ho provato 4 rom senza successo. Non credo che il problema sia software
-
salve a tutti ragazzi e amici, sono un felicissimo possessore del jiayu g3s turbo da 2 anni e ora vorrei cambiarlo per acquistare il g4s. volevo chiedervi a tutti voi come vi state trovando con questo terminale, sono molto attivo sui forum internazionali per le rom ecc. ma ovviamente per il mio g3s. spero di trovare una communita' affiatata anche in questo thred. vi chiedo cortesemente, a chi volesse dedicarmi 5 minuti una scheda o un parere riassuntivo di quelli che sono i pregi e gli eventuali diffetti di questo terminale.
grazie davvero
un saluto
alessio