Visualizzazione stampabile
-
Che software di navigazione hai usato?
Quasi quasi mi vien voglia di provare dato che ho un vecchio ricevitore che usavo con il nokia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Che software di navigazione hai usato?
Quasi quasi mi vien voglia di provare dato che ho un vecchio ricevitore che usavo con il nokia.
Ho usato tomtom. Secondo me la tua antennina andra' una favola!
Che modello e'?
ciao
-
Quote:
forzalaquila
Secondo me la tua antennina andra' una favola!
Eheh, anche perchè fa tutto lei...
Comunque già ai tempi del G4 quad-core qualcuno aveva postato di aver "risolto" così.
Quindi sicuramente andrà bene.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Eheh, anche perchè fa tutto lei...
Comunque già ai tempi del G4 quad-core qualcuno aveva postato di aver "risolto" così.
Quindi sicuramente andrà bene.
come si dice...chi di meglio non ha con la moglie si addormenta.....rotfl
-
Quote:
forzalaquila
Che modello e'?
ciao
Purtroppo non è sotto mano. Lo prenderò in settimana e ti dico.
-
ragazzi io la devo comprare, ho visto che c'è ne di tutti i tipi, cambiano per il fatto dei "canali" ce ne da 21 40 65...A quanto ho capito più canali hanno meglio prendono, giusto? anche perche più canali=più costoso.
-
Io prenderei quello meno costoso se la differenza di prezzo é tanta.
-
7/8 satelliti presi bene bastano e avanzano per navigare decentemente con una precisione più che accettabile. I vecchi e ottimi SIRF avevano 12 canali ed erano precisissimi. Almeno questa è la mia opinione. Ciao
-
Quote:
forzalaquila
7/8 satelliti presi bene bastano e avanzano per navigare decentemente con una precisione più che accettabile. I vecchi e ottimi SIRF avevano 12 canali ed erano precisissimi. Almeno questa è la mia opinione. Ciao
Ok grazie mille. Ho trovato un antenna chiamata devo 300 che costa sui 29e, e le recensioni sono state scritte da persone che hanno smartphone con processori mtk e dicono di trovarsi più che bene. Prenderò questa.
Quote:
sunvit
Io prenderei quello meno costoso se la differenza di prezzo é tanta.
-
Quote:
carx
Ok grazie mille. Ho trovato un antenna chiamata devo 300 che costa sui 29e, e le recensioni sono state scritte da persone che hanno smartphone con processori mtk e dicono di trovarsi più che bene. Prenderò questa.
Cmq spese extra per un qualcosa che dovrebbe funzionare, non le accetto.. Ho avuto anche io un g3s, ottimo terminale se non per il solito difetto al gps.. non è ammissible che continuino ad avere tali problemi, quando un samsung da 70€ o uno Huawei y300 da 80€ con cpu qualcomm, va benissimo per navigare..