Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Ma la hai installata tu?
Prova a rimuoverla con link2sd come ti è stato detto e poi sempre da li prova a pulire la dalvik.
Prova a vedere se tra il traffico dati ci sono app sospette.
Se non va ripristina da un backup o ripialla tutto.
Mi sono accorto di una cosa! St applicazione mi si è presentata dopo il ripristino del backup nandroid con la recovery per 4.2.2 presa da jiayu.es
-
Quote:
gmanfini
Mi sono accorto di una cosa! St applicazione mi si è presentata dopo il ripristino del backup nandroid con la recovery per 4.2.2 presa da jiayu.es
La prima dici?
Quella con l'androide come icona?
Ah, a proposito, quello è il FactoryMode.
-
Lama sai darmi un consiglio per il mio problema che ho scritto pochi post più sopra?
-
Quote:
piemont
Lama sai darmi un consiglio per il mio problema che ho scritto pochi post più sopra?
Non saprei...
Ma whatsapp lo reinstalli?
Hai provato a fare un backup con TiB con la rom con cui ti funziona e poi a ripristinarlo una volta rimessa la MIUI?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non saprei...
Ma whatsapp lo reinstalli?
Hai provato a fare un backup con TiB con la rom con cui ti funziona e poi a ripristinarlo una volta rimessa la MIUI?
Si WA lo reinstallo, e TiB non so bene come funziona non l'ho mai usato
-
Quote:
piemont
Si WA lo reinstallo, e TiB non so bene come funziona non l'ho mai usato
Lo fai partire
Tappi sull'icona col check in alto a destra (più a destra della lente)
Premi Avvia in corrispondenza di Backup di tutte le applicazioni utente
Qui puoi eventualmente deselezionare app e poi premi il check verde in alto a destra per far partire il backup
Fatto
Poi ripristini la rom da recovery, reinstalli TiB e premi Avvia in corrispondenza ad es. di Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
Come prima scegli cosa ripristinare e poi il check verde.
Mi sembra di ricordare che la versione free, in fase di ripristino chieda una conferma per ogni app prima di ripristinarla rallentanto e rendendo un po' noioso il processo.
EDIT:
Ovviamente tra backup e ripristino non dovrai cancellare la memoria (che sia interna o sd) contenente la directory su cui ti avrà fatto il backup.
Spostala quindi su SD o su memoria esterna per poi ricopiarla nuovamente. Oppure setta una dir. sulla SD come destinazione dalle impostazioni della app.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Lo fai partire
Tappi sull'icona col check in alto a destra (più a destra della lente)
Premi Avvia in corrispondenza di Backup di tutte le applicazioni utente
Qui puoi eventualmente deselezionare app e poi premi il check verde in alto a destra per far partire il backup
Fatto
Poi ripristini la rom da recovery, reinstalli TiB e premi Avvia in corrispondenza ad es. di Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
Come prima scegli cosa ripristinare e poi il check verde.
Mi sembra di ricordare che la versione free, in fase di ripristino chieda una conferma per ogni app prima di ripristinarla rallentanto e rendendo un po' noioso il processo.
EDIT:
Ovviamente tra backup e ripristino non dovrai cancellare la memoria (che sia interna o sd) contenente la directory su cui ti avrà fatto il backup.
Spostala quindi su SD o su memoria esterna per poi ricopiarla nuovamente. Oppure setta una dir. sulla SD come destinazione dalle impostazioni della app.
Mi dice:
Backup batch interrotto: Spazio libero per l'archiviazione insufficiente
Eppure ho selezionato solo WA come app e di spazio ho:
ROM sistema: 311Mb liberi
Interna: 3.46 Gb liberi
Scheda SD: 3.19 Gb liberi
Ext. SD card: 9,40 Gb liberi
-
Quote:
piemont
Mi dice:
Backup batch interrotto: Spazio libero per l'archiviazione insufficiente
Eppure ho selezionato solo WA come app e di spazio ho:
ROM sistema: 311Mb liberi
Interna: 3.46 Gb liberi
Scheda SD: 3.19 Gb liberi
Ext. SD card: 9,40 Gb liberi
Benvenuto nel noto bug che non fa funzionare TiB... Io ci ho combattuto in tutte le salse ma ha vinto lui :'(
-
Domanda, potrebbe essere che il mio problema con la MIUI based 4.2.2 sia dovuto ad un avvio errato? Mi spiego meglio, dopo aver installato la Borx based 4.4 all'avvio del telefono mi appare una videata con scritto "Team Force", ma se io installo altre ROM questa videata mi rimane ugualmente...potrebbe partire da qui il problema???
-
Quote:
piemont
Domanda, potrebbe essere che il mio problema con la MIUI based 4.2.2 sia dovuto ad un avvio errato? Mi spiego meglio, dopo aver installato la Borx based 4.4 all'avvio del telefono mi appare una videata con scritto "Team Force", ma se io installo altre ROM questa videata mi rimane ugualmente...potrebbe partire da qui il problema???
Qualche post fa descrivevo il "problema"...
La TF modifica lo screenshot di accensione (non la boot animation), e se anche cambi rom, le nuove rom non toccano lo screenshot, che rimane quindi quello osceno di TF...
Pertanto, ho fatto uno screenshot stock, da flashare da recovery, per rimuovere quell'oscenità :)