Visualizzazione stampabile
-
allora sul gps quello che ti posso dire per ora è che senza agps e connessione dati , quindi solo gps acceso ygps di mobile uncle a fixato la prima volta in 2 minuti 9 satelliti , l'unico navigatore che ho provato è be on road usato sempre e solo con gps ci ho fatto una ventina di chilometri (io abito in campagna) e non ha fatto una grinza molto preciso pero' voglio testarlo con altri navigatori.
i 900 hz sono attivati già di parteza l'esempio era per dire che lavora 2100-900
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Che tipo di spedizione hai scelto?
DHL, pero controlla sul sito della dhl se il tuo cap o zona non e contrassegnata come zona remota, se non vuoi avere 30 dollari di spedizione in piu.
-
ragazzi la navigazione in 3g va liscia o si impalla come ogni tanto succedeva con il quadcore?
-
Quote:
otisone73
i 900 hz sono attivati già di parteza l'esempio era per dire che lavora 2100-900
Prova così:
per la parte UMTS Mode, disabilita tutti gli altri lasciando solo WCDMA-GSM-900.
Poi riavvia.
-
@lamasaldasprone
fatto come dici tu funzia perfettamente anche solo a 900hz
per tutti batteria 3000mha
-
Quote:
otisone73
@lamasaldasprone
fatto come dici tu funzia perfettamente anche solo a 900hz
A me fa esattamente come il G4B.
Sarà che non sono coperto, possibile che Roma non lo sia, da Wind?
Magari funziona pure il G4B.
-
non so io ho tim forse wind non copre i 900hz
-
arrivato oggi bianco preso da *******, 165 euro spedito DHL (no dogana) - multilanguage - installato subito Miui Express: molto reattivo, veloce, nessun impuntamento, discreta ricezione (non fatevi ingannare dalle barrette sempre abbastanza alte); audio chiamate forse un po inscatolato ma passabile - schermo bello e brillante - presto per giudicare batteria (confermo 2750)...attendiamo un po per avere qualche ROM decente per cominciare a giocarci un pochino...
-
Quote:
otisone73
non so io ho tim forse wind non copre i 900hz
Ma stai in una grande città oppure no?
Potresti specificare?
-
Quote:
neumann66
arrivato oggi bianco