Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la 20140912.
Memoria disponibile 1,62/1,92!
La cosa strana è che lo avevo lasciato spento ed in carica nottetempo e quando sono andato a dormire ho controllato ed era al 85%.
Stamattina il led era verde, che dovrebbe indicare che la carica superiore al 90%.
Poi ho flashato e rimessa la batteria e riavviato, me la sono trovata al 1%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Che vuol dire "non mi accetta"?
Ti da un errore? Quale?
Probabilmente è perchè devi fare Firmware upgrade anzichè Download only.
Io prima di impostare la voce download only, imposto sempre lo scatter. Quando seleziono quello che si trova all'interno della cartella dell'ultimo firmware kitkat, mi restituisce il messaggio: scatter non valido.
Ho risolto usando una vecchia versione del flash tool, invece che usare quella contenuta nell'archivio della nuova rom scaricata da needrom.
edit: confermo tranquillamente che kitkat v4, quella del 12 settembre, funziona senza problemi su touch LG, anche se il mio non è da 5 tocchi.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho appena messo la 20140912.
Memoria disponibile 1,62/1,92!
La cosa strana è che lo avevo lasciato spento ed in carica nottetempo e quando sono andato a dormire ho controllato ed era al 85%.
Stamattina il led era verde, che dovrebbe indicare che la carica superiore al 90%.
Poi ho flashato e rimessa la batteria e riavviato, me la sono trovata al 1%.
Stessa cosa mi ha fatto stamattina a me, tutta la notte in carica da spento.... led verde ma all'accensione batteria a 1%.
Ho riavviato ed é diventata al 95%.
Ieri sotto carica da acceso e nessuna anomalia...
-
Quote:
giogola
confermo tranquillamente che kitkat v4, quella del 12 settembre, funziona senza problemi su touch LG, anche se il mio non è da 5 tocchi.
E' dalla V3 che hanno risolto il problema.
-
Quote:
sunvit
Stessa cosa mi ha fatto stamattina a me, tutta la notte in carica da spento.... led verde ma all'accensione batteria a 1%.
Ho riavviato ed é diventata al 95%.
Ieri sotto carica da acceso e nessuna anomalia...
A me il riavvio non ha ripristinato il valore della carica.
Comunque tenendolo collegato mentre reinstallavo e riconfiguravo, tempo una mezz'ora/tre quarti è tornato a 100%.
Boh...
EDIT:
ah, ma a te dopo aver messo la V4, non diciamo contestualmente come a me.
-
Infatti non contestualmente...vediamo domani se lo fa di nuovo.
-
Per i fanatici dei benchmark, passando dalla V2 alla V4 le cose su antutu non cambiano.
Punteggio sui 30500 (30575 per l'esattezza).
-
Quote:
LamaSaldaSprone
E' dalla V3 che hanno risolto il problema.
Si infatti! Ma non ne eri sicuro nemmeno tu prima, poi una conferma in più non guasta mai ;)
-
@LamaSaldaSprone
Visto che anche tu l'hai messa che impressioni generali ti da?A me sembra vada abbastanza bene...
Ps Hai la cartella dei mp piena.
-
Quote:
sunvit
@
LamaSaldaSprone
Visto che anche tu l'hai messa che impressioni generali ti da?A me sembra vada abbastanza bene...
Anche a me sembra vada bene.
Fatta salva la sostituzione di dialer e contacts, dato che quelli in cinese introdotti dalla V3 non si possono vedere.
Ho rimesso quelli della V2 dato che non ho trovato un rimpiazzo che mi soddisfi.
Per ora comunque è molto superficiale come giudizio eh.
L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso, già notata con la V3 per altro, e la velocità del wifi.
Non ho fatto prove molto scientifiche, ma quando copio il file verso il pc tramite sftp con ES File Explorer la velocità di trasferimento indicata è molto più bassa rispetto alla V2.
Quote:
sunvit
Ps Hai la cartella dei mp piena.
Ho provveduto.