Riguardo la carica da spento, l'anomalia stamattina sì è ripresentata e il riavvio non ha sortito effetto, questa volta ho dovuto spegnere ed accendere.
Ho cancellato il file batterystats vediamo come va domani o lo caricherò da acceso.
Visualizzazione stampabile
Riguardo la carica da spento, l'anomalia stamattina sì è ripresentata e il riavvio non ha sortito effetto, questa volta ho dovuto spegnere ed accendere.
Ho cancellato il file batterystats vediamo come va domani o lo caricherò da acceso.
Con la ultima stock ROM del 12 settembre ho notato che sia il dialer che la rubrica sono in cinese. come avete risolto??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Le apk delle vecchie versioni dove le trovo?
Dentro gli zip, dialer.apk e contacts.apk però prima devi rimuovere le vecchie tramite titanium xon root, altrimenti le altre non si installano sopra (sono app di sistema)[/QUOTE]
Ho disinstallato le app da titanium e preso quelle della ROM stock di luglio. Il problema è che il dialer mi da errore e si arresta immediatamente. Vedo di recuperare il dialer della penultima ROM la v3 o di installare qualche custom ROM migliorativa della stock
Allora servono le app alternative, come spiegato sopra, i attendere una versione mod con dialer italiano..