Io ho risolto con Exdialer, ma prima ho rimosso il dialer/rubrica cinesi con link2d.
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto con Exdialer, ma prima ho rimosso il dialer/rubrica cinesi con link2d.
Anche io ho messo quelle della V2.
Ho rimosso quelle della V4 perchè provando ad installarle mi diceva che esisteva già un app con lo stesso nome.
Si pone sempre un problema perché l'interfaccia per la creazione di un nuovo contatto è sempre il lingua cinese. Una custom ROM uscita da poco che ha come base questa stock esiste?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
scusate avrei mezza voglia di prenderlo....
difetti?
grazie
Per me nessun difetto. Ad essere pignoli la fotocamera frontale fa foto un tantinello scure. Ma per il resto è una bomba, rapporto qualità prezzo ottimo!!
Questa non la ho capita.
Forse con Contacts.apk di V3/V4.
Io ho messo quello di V2 ed è in italiano.
[quote name="TARAS88" post=6118901]Una custom ROM uscita da poco che ha come base questa stock esiste?[/QUOTE]
E che diamine! Un minimo di intraprendenza! ;)
Non è poi così difficile guardare su needrom, eh!?[/QUOTE]
Hai disinstallato e sostituito le app dialer.apk e contacts.apk prendendole dalla v2?
Acquistarlo intendi?
Se si, mettiti l'anima in pace e comprati un navigatore se ti serve e già non lo hai.
Le foto, soprattutto con poca luce, non sono un granchè. A proposito, i video invece mi sembrano molto buoni, non trovate?
Io penso che comunque a questo punto convenga aspettare gli LTE o magari i nuovi SOC, tipo il MT6795 (sbav).