Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TARAS88
Hai disinstallato e sostituito le app dialer.apk e contacts.apk prendendole dalla v2?
Si, come ho scritto poco sopra.
O meglio, non le ho prese direttamente dalla V2, ma da un pacchetto messo a disposizione da qualcuno uscita la V3.
Se servono fammi sapere che te le uppo da qualche parte.
Non sono il massimo ma almeno ne conosco i limiti...come ho detto non ho tempo di fare sperimentazioni ora.
EDIT:
Ovviamente oltre a dialer e contacts ho rimosso le altre app cinesi: fonts, unlock, baidu calendar e browser con annessi e connessi.
Come base di partenza è ancora più o meno buona la lista che avevo postato al #1294.
-
Si. Nemmeno io voglio uscire pazzo ad installare nuovamente tutte le app. Potresti upparle??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Si. Nemmeno io voglio uscire pazzo ad installare nuovamente tutte le app. Potresti upparle??
Eccoli:
Dialer_Contacts_V2.zip
Devi copiarli in /system/priv-app
A me con il riavvio non li prendeva.
Se non te li prende prova a rimuovere Contacts e Dialer (apk e odex) e ContactsHub e a riavviare dopo aver pulito la dalvik-cache.
Se ancora nulla, prova a tapparci sopra.
-
Devo rinominarli o li copiò così come stanno?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Io li avevo rinominati prima di copiarli per non sovrascrivere quelli della V4.
Se vuoi provare a farli convivere devi rinominarli, altrimenti fai come credi.
-
Quote:
Barlex
Ho provato a lasciarlo riposare, ma i driver non riesco a installarli, mi da sempre errore "HASH del file.........etc."
Ma sto coso come si fa andare in download mode o meta mode (mi sa che è la stessa cosa) casomai riuscisse, chi conosce i tasti?
Ho provato Home, vol+, vol-, e power tenendo premuto e inserendo l'usb, mo provo pure gli altri due.
Edit: OK, driver aggiornati manualmente, ma la situazione non cambia.
EDIT2: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Unbrick avvenuto con successo in 2h40m!! rotfl
è in cinese e non mi vede la sim, al 90% a cause dell'imei sicuramente perso, ma chi se ne foxxe, 5 minuti fa era praticamente morto, dead!!
Ps: Power+VOL- questo era il segreto! <-----this saved my day
Ho lo stesso problema, ma a me questa soluzione non funziona.....ma è possibile che sia saltata la "nand flash"?
-
Per entrare in recovery devi anche inserire il caricabatterie.
-
Salve ragazzi..Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei sapere da voi come si comporta (non me ne vogliate ma non ho tempo di leggere 234 pagine!). Sono indeciso tra questo e il coopad f1..stesse caratteristiche ma preferirei il jiayu per via delle dimensioni di poco inferiori e della batteria da 3000mA!! dunque per quanto riguarda la fluidità non credo ci siano problemi invece per il reparto audio e fotocamera come va?? gps? la batteria sfrutta davvero tutta la sua capacità o a conti fatti la durata è nella media? le varie rom sono all'altezza dell'hardware presente? Ultima cosa non ho molta esperienza con marche cinesi volevo sapere se jiayu è affidabile, di coolpad sò che è una tra le prime 5 marche in cina. Grazie per l'aiuto! :)
-
io ho un G5S mt6592 1gb ram 4gb rom
ho provato a flashare la rom originale 4.2.2 su una rom 4.4.2
dopo aver fatto il reset (striscia rossa) non ha caricato il nuovo firmware, adesso il telefono è morto, non si accende e non da nessun segno di vita.
Quando riprovo a flashare la rom mi dice :
Format all + download non va "BROM_ERROR"
Firmware Upgrade non va "PRO_INFO: Failed to get PMT info"
Al momento sono a corto di idee
-
Quote:
Taurus7
io ho un G5S mt6592 1gb ram 4gb rom
ho provato a flashare la rom originale 4.2.2 su una rom 4.4.2
dopo aver fatto il reset (striscia rossa) non ha caricato il nuovo firmware, adesso il telefono è morto, non si accende e non da nessun segno di vita.
Quando riprovo a flashare la rom mi dice :
Format all + download non va "BROM_ERROR"
Firmware Upgrade non va "PRO_INFO: Failed to get PMT info"
Al momento sono a corto di idee
Strano problema hai provato con firmware upgrade?Prima di fare erase all hai fatto una copia dell' imei e della nvram?
Che versione di 442 montava?
Ps prova a staccare la batteria e lasciarlo senza batteria per 5 minuti.
Hai riprovato a mettere la stessa versione di rom che avevi prima?