Visualizzazione stampabile
-
Non so se dico una castroneria ma mi sembra di capire che la V4 contiene un sacco di monnezza cinese giusto?
Allora perche' non installare la Chilapos ROM V1.1(da NeedRom ovviamente) che a detta del tipo che l'ha fatta ha come base proprio la V4?
Io l'ho installata e sembrerebbe proprio cosi' nel senso che sembra in tutto e per tutto una stock rom KK ma e' completamente ripulita e internazionalizzata.E' la piu' veloce e affidabile KK che abbia mai provato anche se ha comunque alcuni "baghetti" tipo il non perfetto funzionamento del modulo Gravity di Exposed.
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Non so se dico una castroneria ma mi sembra di capire che la V4 contiene un sacco di monnezza cinese giusto?
Allora perche' non installare la Chilapos ROM V1.1(da NeedRom ovviamente) che a detta del tipo che l'ha fatta ha come base proprio la V4?
Io l'ho installata e sembrerebbe proprio cosi' nel senso che sembra in tutto e per tutto una stock rom KK ma e' completamente ripulita e internazionalizzata.E' la piu' veloce e affidabile KK che abbia mai provato anche se ha comunque alcuni "baghetti" tipo il non perfetto funzionamento del modulo Gravity di Exposed.
Ciao a tutti
Ed a parte Exposed? Tutto il resto funziona bene? Ad esempio TiB, dialer, etc... :)
-
Quote:
Tennic
Ed a parte Exposed? Tutto il resto funziona bene? Ad esempio TiB, dialer, etc... :)
dunque exposed funziona secondo me...e' il modulo gravity che non funziona al 100%..
Io ho swappato le memorie e quindi la principale ora e' la SD e non la interna(a me piace usare la SD..)e cosi facendo TiB ha funzionato benissimo cosi' come Luckypatcher che uso per "curare" TB...
Il dialer ,che comunque ho sostituito con ExDialer per mio gusto,e' lo stesso ,bruttissimo, fin qui visto di tutte le KK stock ed e' in italiano
In generale la Rom gira bene ma ce l'ho solo da 2 giorni....non si e' mai inchiodata....vediamo la batteria come va'
ciao
-
ragazzi e' uscita questa:4.4.3...dice lui....
[ROM] [G4S] [G5S] SPAOSP (Spanish AOSP) : TF Android Developers
chi se la sente di provare...?
ciao
-
Ciao ragazzi, spero di non far hazzate e scrivere nl posto giusto! ho appena ordinato il tel da grosso, non vedo l'ora che arrivi :)
Scusate se mi intrometto nei vs discorsi da indiavolati delle rom, ma secondo voi con la dotazione base posso stare tranquillo? Tipo APP, telefonate, musica, GPS, mail e cosine semplicine semplicine? Con il telefono non sono per nulla uno smanettone, tenete presente che ora posseggo un Galaxy Ace-i!
-
A parte il gps vai tranquillo
-
Quote:
forzalaquila
Domani se riesco la provo nel mio g5s con touch briccato...(scalibrato) anche se sarebbe interessante capire che driver touch usa se v1 v2 v3 .Anzi se riesci prova a chiedere tu nel sito spagnolo che driver e usa, perché io non sono registrato e non credo di riuscire a scrivere.
-
Domanda della settimana:
Ho trovato una custodia per il G4S con la finestrella per le visualizzazioni S-View...allora, se metto il dito sulla fotocamera mi appare la schermata S-View, se invece chiudo la custodia la schermata S-View non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere il motivo??? :bd:
-
-
Quote:
sunvit
Domani se riesco la provo nel mio g5s con touch briccato...(scalibrato) anche se sarebbe interessante capire che driver touch usa se v1 v2 v3 .Anzi se riesci prova a chiedere tu nel sito spagnolo che driver e usa, perché io non sono registrato e non credo di riuscire a scrivere.[/QUOTE]
Si installa da revovery, suppongo con il supporto di "aroma installer" e che durante l'istallazione venga richiesto di scegliere il modello di telefono: g4s, g4s v3 oppure g5s.