Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Allora perche' non installare la Chilapos ROM V1.1(da NeedRom ovviamente) che a detta del tipo che l'ha fatta ha come base proprio la V4?
Perché se la questione è solo ripulire e internazionalizzare, preferisco farmelo da me, almeno so cosa è stato fatto e se poi qualcosa non funge, non mi viene il dubbio che dipenda da terzi.
Poi ognuno può fare come crede.
-
Quote:
sunvit
Come si abilita S-View?
devi installare l'app
-
Ciao a tutti,
provata la nuova spaosp di Teamforce 4.4.3....il mio G4S ha il touch Lg 10 tocchi....
Gia' in fase di flash tramite Aroma non riconosceva il touch nella zona bassa dello schermo...ma tramite i tasti sono riuscito ad andare avanti e flashare
Al reboot stessa situazione ovvero nella zona bassa del touch risultava scalibrato di circa mezzo dito..ovvero bisognava toccare un mezzo dito piu' sopra per avere corrispondenza
La rom sembrava molto snella e pulita di tutta la monnezza inutile.
Giocherellato un pochino ma in effetti non era il massimo...
Reinstallato il backup della Chilapos che avevo fatto prima del flash tramite la recovery Carliv Touch e tutto e' ritornato a posto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari se qualcun'altro,con touch diverso anche,vuole provarla...
buona serata
-
Quote:
forzalaquila
Ciao a tutti,
provata la nuova spaosp di Teamforce 4.4.3....il mio G4S ha il touch Lg 10 tocchi....
Gia' in fase di flash tramite Aroma non riconosceva il touch nella zona bassa dello schermo...ma tramite i tasti sono riuscito ad andare avanti e flashare
Al reboot stessa situazione ovvero nella zona bassa del touch risultava scalibrato di circa mezzo dito..ovvero bisognava toccare un mezzo dito piu' sopra per avere corrispondenza
La rom sembrava molto snella e pulita di tutta la monnezza inutile.
Giocherellato un pochino ma in effetti non era il massimo...
Reinstallato il backup della Chilapos che avevo fatto prima del flash tramite la recovery Carliv Touch e tutto e' ritornato a posto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari se qualcun'altro,con touch diverso anche,vuole provarla...
buona serata
Hai installato la versione per v3?
-
Quote:
WincenT999
Hai installato la versione per v3?
be' il download mi sembrava unico...ma magari non ho visto bene.
ciao
-
Quote:
forzalaquila
Non ho idea di come funzioni, ma leggendo sul sito ufficiale pare si debba scegliere al momento dell'installazione.
LG 10 tocchi? Che rom avevi prima?
Con quale ti è arrivato il G4S e quale è stata l'ultima che hai installato prima della SPAOSP?
Ecco...circa il discorso di prima...per esempio, mi interessa molto di più provare questa che la chilapos.
-
Quote:
forzalaquila
ciao
Io non ho ancora finito il download, ma dalla descrizione sul sito TF c'è scritto: Selezionare Modello G4S / G4S V3 / G5S. Da questo ho dedotto che in fase di installazione, come in altre TF-Roms, con l'ausilio di aroma installer venisse proposta la scelta. Evidentemente non è così.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non ho idea di come funzioni, ma leggendo sul sito ufficiale pare si debba scegliere al momento dell'installazione.
LG 10 tocchi? Che rom avevi prima?
Con quale ti è arrivato il G4S e quale è stata l'ultima che hai installato prima della SPAOSP?
Ecco...circa il discorso di prima...per esempio, mi interessa molto di più provare questa che la chilapos.
ciao,
l'unica scelta proposta era il tipo di telefono(g4,g4s,g5s mi pare)
Lg 10 tocchi confermato e verificato
Avevo la Chilapos appunto
E' arrivato con la 4.2.2 piena di cineserie
-
Quote:
forzalaquila
ciao,
l'unica scelta proposta era il tipo di telefono(g4,g4s,g5s mi pare)
G4 mi pare moooolto strano.
Questa è l'ultima frase riportata sul sito:
Quote:
Originariamente inviato da tfandroid.es
Si está instalada la V3 de Jiayu en el instalador se debe seleccionar V3.
I sintomi che descrivi sono molto simili a quelli accusati da chi chi è tornato a una ROM precedente la V2 dopo aver messo questa o le successive.
-
Quote:
WincenT999
ciao
Io non ho ancora finito il download, ma dalla descrizione sul sito TF c'è scritto: Selezionare Modello G4S / G4S V3 / G5S. Da questo ho dedotto che in fase di installazione, come in altre TF-Roms, con l'ausilio di aroma installer venisse proposta la scelta. Evidentemente non è così.[/QUOTE]
oddio...adesso che me lo stai dicendo magari ho visto male...puo' essere
riprovero'
grazie e ciao