puo' essere che abbia visto male in effetti...
io ho selezionato G4S,riprovero' selezionando G4S v3
ciao
Visualizzazione stampabile
Mi sa che molto velocemente sei andato avanti senza pensarci troppo. :)
Salve ragazzi..Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei sapere da voi come si comporta (non me ne vogliate ma non ho tempo di leggere 234 pagine!). Sono indeciso tra questo e il coopad f1..stesse caratteristiche ma preferirei il jiayu per via delle dimensioni di poco inferiori e della batteria da 3000mA!! dunque per quanto riguarda la fluidità non credo ci siano problemi invece per il reparto audio e fotocamera come va?? gps? la batteria sfrutta davvero tutta la sua capacità o a conti fatti la durata è nella media? le varie rom sono all'altezza dell'hardware presente? Ultima cosa non ho molta esperienza con marche cinesi volevo sapere se jiayu è affidabile, di coolpad sò che è una tra le prime 5 marche in cina. Grazie per l'aiuto! :)
Posso al limite anche capire che leggere tutto non è cosa da un attimo, ma se uno vuole fare un acquisto oculato deve sapersi documentare.
Non è per cattiveria, ma se ognuno dovesse riscrivere la sua (a me il gps non va/a me va una meraviglia; nessuno problema con l'audio/a me fruscia; ...) per ogni richiesta di opinione, altro che 234 pagine!
Per la batteria ci si fa 5/6 ore di schermo. Io in genere ci faccio due giornate piene (acceso e dati on anche la notte) e anche più, con punte max sulle 2g12h.
In che senso intendi affidabile?
Si capisco bene quello che intendi infatti di solito prima di postare leggo tutto..però stavolta causa impegni e soprattutto la lunghezza del topic (tra richieste di aiuto su come flashare rom e altro è difficile individuare notizie precise) mi è stato impossibile. La bateria dunque è davvero ottima!