puo' essere che abbia visto male in effetti...
io ho selezionato G4S,riprovero' selezionando G4S v3
ciao
Visualizzazione stampabile
Mi sa che molto velocemente sei andato avanti senza pensarci troppo. :)
Salve ragazzi..Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei sapere da voi come si comporta (non me ne vogliate ma non ho tempo di leggere 234 pagine!). Sono indeciso tra questo e il coopad f1..stesse caratteristiche ma preferirei il jiayu per via delle dimensioni di poco inferiori e della batteria da 3000mA!! dunque per quanto riguarda la fluidità non credo ci siano problemi invece per il reparto audio e fotocamera come va?? gps? la batteria sfrutta davvero tutta la sua capacità o a conti fatti la durata è nella media? le varie rom sono all'altezza dell'hardware presente? Ultima cosa non ho molta esperienza con marche cinesi volevo sapere se jiayu è affidabile, di coolpad sò che è una tra le prime 5 marche in cina. Grazie per l'aiuto! :)
Posso al limite anche capire che leggere tutto non è cosa da un attimo, ma se uno vuole fare un acquisto oculato deve sapersi documentare.
Non è per cattiveria, ma se ognuno dovesse riscrivere la sua (a me il gps non va/a me va una meraviglia; nessuno problema con l'audio/a me fruscia; ...) per ogni richiesta di opinione, altro che 234 pagine!
Per la batteria ci si fa 5/6 ore di schermo. Io in genere ci faccio due giornate piene (acceso e dati on anche la notte) e anche più, con punte max sulle 2g12h.
In che senso intendi affidabile?
Si capisco bene quello che intendi infatti di solito prima di postare leggo tutto..però stavolta causa impegni e soprattutto la lunghezza del topic (tra richieste di aiuto su come flashare rom e altro è difficile individuare notizie precise) mi è stato impossibile. La bateria dunque è davvero ottima!
Per quanto riguarda la serietà della casa costruttrice intendevo sapere qualcosa sui materiali usati, sugli aggiornamenti e sull'ottimizzazione che sono riusciti a raggiungere tra hardware e software. Il gps dopo qualche smanttamento funziona bene? grazie per il tuo tempo, mi scuso se sono un micio attaccato alla balls! :)
Hai ragione sul fatto che forse sarebbero meglio thread splittati per argomenti anzichè questi a calderone.
Comunque per farti capire, ho risposto ad un parere sul gps l'ultima volta ieri, al #2330.
Per i materiali...a me piace il nero ma ha il "difetto" che sulla cover posteriore rimangono le ditate, un po' come sul retro del monitor di certi portatili, non so se rendo l'idea. Comunque ovviamente con un panno si puliscono, al limite una insaponata ogni tanto. Sulla versione bianca il problema non dovrebbe esserci, credo.
La vernice del bordo non è resistentissima. A me sul quad in un paio di punti è venuta un po' via a seguito di una caduta che, ad onor del vero è stata abbastanza violenta, di piatto su sampietrini e asfalto, tanto da ritenermi fortunato che lo schermo non abbia riportato nemmeno un graffio e che tutto funzioni ancora. Altri dicono che a furia di metterlo in tasca con chiavi/monete un po' s'è sgrattuggiata. IMO facendo un minimo di attenzione se come me proprio non si vuole usare una cover (che al limite risolverebbe anche la questione ditate), non ci dovrebbe essere problema.
Lo schermo è secondo me molto buono.
Da aprile hanno rilasciato circa 3 aggiornamenti JB e 4 KK ancora trial di cui l'ultima con un minimo di lavoro di pulizia mi sembra molto buona. Per le custom guarda da te su needrom, e poi ci sono le nuove russe (che pare non pubblicano su needrom).
Grazie molto gentile ed esaustivo! ero indeciso col coolpad f1 ma credo che opterò per il jiayu viste le dimensioni leggermente minori! Grazie ancora! ;)
Un saluto a tutti, mi è appena arrivato il G4S, ritirato dalla Jiyu Italia con 2 anni di garanzia, straordinario oggetto, simile ad un Iphone, fluido come un cell di categoria superiore. Unica pecca il vivavoce, io sento gli altri, loro non sentono bene me, per il resto tutto ok un ottimo acquisto. I miei amici che hanno speso 700 Euro per un cell., rosicano parecchio.
Ho solo installato l'App Nova per rendere più fluido il movimento della applicazioni, il GPS funziona una cannonata , in 10 secondi ha trovato satelliti e destinazione.
Ciao