Visualizzazione stampabile
-
Perdonami Meg....se solo sapessi come si entra in engineering mode mtk....... ti sarei grato se me lo specificassi, grazie.
Trovato post specifico !! Grazie comunque !! :-)
L'unica cosa che non capisco è: quale di quelle voci vuol dire viva voce ? :
1) Normal mode
2) Headset mode
3) LoudSpeakker Mode
4) Headset Loudspeaker Mode
6) Speech Enchangement .........
e una volta dentro in Type e Level bisogna cambiare qualcosa ?
e quali valori impostare in Value is
e Max vol. ?
Grazie
-
Sono bloccato purtroppo, non so davvero cosa inserire e non vorrei far danni, help please ! :)
-
Salve ho G4S con rom 20140609-211642
Ho un problema ogni tanto mi sparisce l'icona del wifi e si disconnette da solo senza motivo il wifi...
sapete come si puo risolvere? capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pokerpro78
Ho un problema ogni tanto mi sparisce l'icona del wifi e si disconnette da solo senza motivo il wifi...
Come si risolva in modo definitivo non lo so, però capitava anche a me con alcune rom, con altre no.
Quando mi succedeva spegnevo e riaccendevo il wifi.
La solyanka v.7 era una di quelle in cui capitava.
Però alcune volte non mi capitava subito dopo aver cambiato rom ma anche dopo qualche giorno.
In questi casi è difficile capire se dipenda dalla rom o da altro.
-
Quote:
pokerpro78
Dovresti provare a mettere la ROM e firmware originale cosí da verificare se é un problema di instabilità dell'antenna oppure un semplice problema software che potresti risolvere con aggiornamento a ROM diversa.
Quote:
nontrovounnick
Sono bloccato purtroppo, non so davvero cosa inserire e non vorrei far danni, help please ! :)
Anzichè entrare in engineering mode prova a scarica l'applicazione apposita dal play store. Scrivi appunto engineering mode mtk e scarica il primo risultato della ricerca. Da puoi essere agevolato nel setting.
-
Ciao, no no, forse mi sono espresso male, in engeneering mode ci entro benissimo, il problema sono i valori da settare per rendere il microfono in viva voce, più performante, cioè, far si che gli altri mi sentano a volume più alto.
Comunque, ripeto, è l'unico neo riscontrato sul mio G4S, per il resto è una meraviglia :-)
-
Scusate, vedo tanti commenti in merito a mod del cell, ma nella versione originale (se non sbaglio ora con Android KK) effettivamente come va? come vi trovate?
-
Ciao a me è arrivato oggi (ordinato lunedi scorso...). Installate app, navigato un po, e un paio di chiamate mi sembra davvero buono. Purtroppo confermo il difetto del gps (ma appena ho tempo provo le fix proposte qua sul forum) e l altoparlante posteriore che quando è appoggiato sul tavolo praticamente non si sente... Lo schermo è favoloso, e anche le foto mi sembrano molto belle. Arrivato già rootato e con caricabatterie da auto. La rel di android è la 4.2.2 ed è fluid is sima. Saprò essere più preciso ed obiettivo tra 24-48 ore!
P.s.: preso su grosso - oggi alle 9 mi hanno dato il cell e alle 16 mi Hanna masndato il tracking number 😁 - favolosoooo 😂😂😂
-
Vorrei vendere il jiayu g4s per comprarmi un inew v8. Dite che ne vale la pena?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Vorrei vendere il jiayu g4s per comprarmi un inew v8. Dite che ne vale la pena?
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
Non lo vedo un passo in avanti.. Se proprio devi passare a schermo più grande, sempre cinafonino, parlano benone di zte nubia z7 mini (costoso) o tcl idolx + s960 o thl t100s