Sisi....il clock era + basso sulla versione 1gb rom...1.4 e nn 1.7....come tutti i 6592octacore.....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi....il clock era + basso sulla versione 1gb rom...1.4 e nn 1.7....come tutti i 6592octacore.....
avete provato a farci girare asphalt 8?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App....sono andato a rivedere meglio......effettivamente e correttamente su ******* indicano come processore un MT6592m octacore 1.4Ghz.....quindi sono stati molto chiari...il proc....é 6592m e nn 6592. Questo sulla versione da 1gbram....invece quello da 2 gbram é ok...
Salve a tutti sto pensando di regalare questo telefono alla mia ragazza( che lo utilizzerebbe con una sola sim). Mica c'è bisogno di smanettare molto per renderlo usabile ad una ragazza :D?
L'uso che ne fa è quello base: foto facebook whatsapp instagram e browser. Quali sono le differenze con il G5S octacore? Dove consigliate di acquistarlo?
Grazie a tutti
il segnale e' sufficentemente stabile, anche se non particolarmente sensibile (sai bene che anche la parte telefonica e' basata sullo scambio dati): nonostante si parli di un octacore, si tratta pur sempre di un Mediatek che chiaramente rimane sempre un passo indietro rispetto a Qualcomm in termini di finezza e sensibilita' in ricezione: i cinesi, d'accordo con MTK, per poter sfornare cellulari a prezzi inverosimili quotidianamente devono pur sempre lasciare sul campo qualcosa altrimenti i vari Samsung, Sony, & C. dovrebbero solo chiudere baracca e burattini...
Hanno perfettamente compreso il target di questi device che in gran parte e' rivolto a fascie piu' o meno adolescenziali/post che fanno della parte telefonica quasi un 'plus' rispetto ai vari punteggi AnTuTu, risoluzioni screen e quant'altro (lo si evince chiaramente leggendo molti thread dedicati a device MTK), tranne le rare eccezioni Oppo e HTC.
aspettiamo il prossimo semestre per vedere come rispondera' sul campo MTK con il lancio delle nuove cpu 'LTE onboard'...
Dipende che intendi per molto.
Innanzi tutto se lo prendi dalla Cina devi settare la lingua da cinese a italiano se non sono stati cortesi da farlo per te. Non è difficile però.
Poi il browser e la camera ci sono, le altre app le installi da playstore come qualsiasi altro tel. android.
Se ne è già discusso in questo thread e in quello del G5.
Innanzi tutto devi decidere se comprarlo dal rivenditore ufficiale italiano o da uno cinese.
In Italia costerà di più, ma magari stai più tranquillo per garanzia e assistenza.
Altrimenti etotalk e grossoshop sono affidabili. Guarda nel thread dove lo ha preso la gente che lo ha ricevuto per vedere altre opzioni.
Si ma non mi risulta che Jiayu abbia sfornato un modello con tali specifiche.
Sul sito ufficiale non ce ne è traccia.
Quindi mi verrebbe da pensar male.
Poi mi sembra che, almeno per il 6589, la versione m avesse stesse caratteristiche di CPU, ad essere peggiore era la GPU.
Edit:
ho cercato un po' e ho visto che effettivamente il MT6592M esiste.
Ha clock più basso, 1GB di ram e stessa GPU, come indicato nel link.
Ma resta il fatto che di questa versione non c'è traccia sul sito ufficiale.
Lo hanno il Lenovo A850+ e lo Xiaomi Redmi Note ad esempio.
Edit2:
si trova pure su banggood
Appena fatto un altro test con Antutu e mi ha dato 28455, non rifaro mai nessun altro test su questo telefono xD
Ma come non farai nessun'altro test??:D ci serve sapere tutto!!! eheh
Comunque quando qualcuno riesce ad fare una buona recensione sulla batteria sarebbe molto utile. Stessa cosa dicasi sulla ricezione in particolare con operatore 3hg e quindi anche sulla navigazione sotto rete dati.
Possibile che a parità di prestazioni e harware questo jiayu resti cosi piu economico rispetto a thl t11 zopo 980 e iocean x7s? (ok questi hanno schermo da 5" fhd , ma non credo sia tutta li la differenza) temo per la qualità costruttiva.
p.s. problemi con imei stile "thl"?