ciao, sono intenzionato a prendere il G4S, mi potreste dare un buon sito da dove ordinarlo? Ho letto di gente che l'ha ordinato a 140€... dove?
Visualizzazione stampabile
ciao, sono intenzionato a prendere il G4S, mi potreste dare un buon sito da dove ordinarlo? Ho letto di gente che l'ha ordinato a 140€... dove?
Se leggi prima ho consigliato qualche sito cmq sono ottimi *******.com e mixeshop.
Qualcuno ha provato l'ultima KK del 29 settembre?
Ok lama, facci sapere come va.
Ragazzi so che forse vado un pò OT ma un thl t100s al posto del jiayu?? Ne vale la pena? Cercò una fotocamera frontale che scatti foto meno scure e soprattutto mi serve l'NFC.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Mixeshop sembra non rilasciare informazioni riguardo garanzie/refund, io non mi fiderei più di tanto. ******* invece sembra più serio ma la garanzia non copre i danni da parte del cliente... E poi in tutti e due costa sopra i 180, tanto vale prenderlo da grosso che hanno appena abbassato il prezzo a 155!
Mixeshpo non sembra rilasciare informazioni sulla garanzia / refund, io non mi fiderei più di tanto, ******* sembra più serio ma la garanzia non copre danni da parte cliente.
Tanto vale prenderlo su grosso che hanno appena abbassato a 155
Io appena uscita e devo dire che va benone a patto di sostituire settings.apk e .odex (per far andare lo switch delle sim)editare il build.pro e rimuovere le cineserie.
Il dialer e la rubrica restano in cinese ma hanno corretto il bug della carica da spento e l'indicatore della velocità di connessione.