Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Io appena uscita e devo dire che va benone a patto di sostituire settings.apk e .odex (per far andare lo switch delle sim)editare il build.pro e rimuovere le cineserie.
Il dialer e la rubrica restano in cinese ma hanno corretto il bug della carica da spento e l'indicatore della velocità di connessione.
Ok, potresti essere più specifico oppure linkarmi una guida, anche in inglese, non ci sono problemi, grazie.
Più in dettaglio:
- con cosa sostituire settings.apk e odex e da dove reperire i files da sostituire?
- una copia delle cose da aggiungere/rimuovere dal file build.prop?
- a rimuovere le cineserie, invece, non ho problemi, lo so fare
- idem la sostituzione del dialer e rubrica.
Grazie.
-
L'ultima chilapos o la mg custom sono praticamente la ultima stock ripulita di quasi tutto quello che non serve. Tra l'altro la mgcustom è il anche deodexata per chi preferisce. Praticamente le installi e non devi far più niente, forse solo cambiare il build.prop per correggere il nome del device... Ammesso che questo sia un grave problema. Ciao e buona domenica a tutti
-
Quote:
giogola
Ok, potresti essere più specifico oppure linkarmi una guida, anche in inglese, non ci sono problemi, grazie.
Più in dettaglio:
- con cosa sostituire settings.apk e odex e da dove reperire i files da sostituire?
- una copia delle cose da aggiungere/rimuovere dal file build.prop?
- a rimuovere le cineserie, invece, non ho problemi, lo so fare
- idem la sostituzione del dialer e rubrica.
Grazie.
Più tardi posto i file necessari.
Edit:
Li trovate qui:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/56206177/Fix.zip
I file settings.apk e .odex vanno messi in system/privateapp a sostituire i precedenti.Ricordate di controllare i permessi ai file.
Il build.pro non credo sia necessario specificare dove metterlo...
-
Quote:
forzalaquila
L'ultima chilapos o la mg custom sono praticamente la ultima stock ripulita di quasi tutto quello che non serve. Tra l'altro la mgcustom è il anche deodexata per chi preferisce. Praticamente le installi e non devi far più niente, forse solo cambiare il build.prop per correggere il nome del device... Ammesso che questo sia un grave problema. Ciao e buona domenica a tutti
Non proprio oltre quello detto da te ha un tema x me non molto gradevole ed a me come già detto dopo un po' prima dell'inserimento del pin il cellulare si bloccava...morto completamente e mi occorreva togliere la batteria.
La stock invece (per i miei gusti) è perfetta.
-
Quote:
sunvit
Ricordate di controllare i permessi ai file.
Grazie mille per il fix preparato. Quali permessi devo aggiungere ai files?
-
Guarda io da esfileexplorer seleziono solo i primi 4 quindi credo 0644
-
Mi posteresti uno screen shot?
-
Quote:
giogola
Mi posteresti uno screen shot?
Qui puoi prendere lo screen shot:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%202014%29.bmp
Ciao
-
con l'aggiornamento a android 4.4 sono presenti i "virtual soft touch" in basso allo schermo? è giusto per capire se in questo modo si può ovviare al problema della non illuminazione dei tasti fisici del telefono
-
Quote:
diegodona
Ciao a me è arrivato oggi (ordinato lunedi scorso...). Installate app, navigato un po, e un paio di chiamate mi sembra davvero buono. Purtroppo confermo il difetto del gps (ma appena ho tempo provo le fix proposte qua sul forum) e l altoparlante posteriore che quando è appoggiato sul tavolo praticamente non si sente... Lo schermo è favoloso, e anche le foto mi sembrano molto belle. Arrivato già rootato e con caricabatterie da auto. La rel di android è la 4.2.2 ed è fluid is sima. Saprò essere più preciso ed obiettivo tra 24-48 ore!
P.s.: preso su grosso - oggi alle 9 mi hanno dato il cell e alle 16 mi Hanna masndato il tracking number - favolosoooo
Rieccomi dopo la prima settimana di utilizzo.
Tutto confermato quanto scritto in precedenza, in più vi dico che con una carica e spegnendolo 7 ore la notte ci facci o3 giorni tranquillo, con un paio di telefonate, wireless/dati per mail, web e twitter/Wsapp per un totale circa di un paio d'ore al giorno.
Purtroppo confermo pure il problema al GPS, ma intendo lavorarci sopra un pò prima di dichiararmi sconfitto!
Grazie a tutti per il supporto :)