Visualizzazione stampabile
-
le varianti di scelta erano G4S , G4S V3 , G5s
Elio dice come facciamo a sapere se abbiamo su V3 c'e' una qualche info che lo dice nelle impostazioni del telefonino.... ??
a me da inesperto sembrava che con la rom ufficiale 4.4.2 girasse meglio, ma avevo la rubrica in cinese!!
-
Ragazzi,
che cover consigliate?
Il guscio in silicone o la flip cover in pelle? ptete darmi qualche suggerimento?
-
gomma quello in pelle non é ad incastro ma incollato al guscio cosa che personalmente non mi piace anche perché in caso di caduta non credo che gli angoli del telefono siano ben protetti
Inviato dal mio JY-G4S
-
Quote:
Originariamente inviato da
schultz972
gomma quello in pelle non é ad incastro ma incollato al guscio cosa che personalmente non mi piace anche perché in caso di caduta non credo che gli angoli del telefono siano ben protetti
Inviato dal mio JY-G4S
ma per proteggere il vetro? mi spiego, se lo metti in tasca con chiavi, accendino non c'è il rischio che si graffi?
-
direi di si meglio mettere il proteggi schermo
Inviato dal mio JY-G4S
-
Quote:
giofort
Elio dice come facciamo a sapere se abbiamo su V3 c'e' una qualche info che lo dice nelle impostazioni del telefonino.... ??
a me da inesperto sembrava che con la rom ufficiale 4.4.2 girasse meglio, ma avevo la rubrica in cinese!!
con v 3 e' morto, abbiamo flashato la rom originale, sempre sottotitoli della rubrica in cinese, ma almeno s'accende ancora.... che dire costa i soldi che vale o vale i soldi che costa
-
Quote:
giofort
Se avevi una 4.4.2 successiva alla trial V1 (di giugno mi pare di ricordare), devi mettere la V3.
Se già hai messo la rom di TF, credo che ormai non puoi più sapere cosa avevi prima.
Ma se hai il touch scalibrato molto probabilmente era già aggiornato ad una versione con driver nuovi (>V1).
Per la rubrica, io ho sostituito dialer e contacts con quelli della V2 (dalla V3 ci sono quelli in cinese).
Li ho uppati su mega, trovi il link cercando nel thread.
Oppure puoi ricorrere ad altre app prese dal market.
EDIT:
dialer e contacts presi dalla V2 li trovi al post #2333
-
Quote:
mebitek
ma per proteggere il vetro? mi spiego, se lo metti in tasca con chiavi, accendino non c'è il rischio che si graffi?
Dato che a me il tel. piace "nudo", io non uso ne gusci ne pellicole.
Per gli spostamenti uso una di quei case fatti a tasca con il laccetto per estrarlo.
-
Quote:
giofort
con v 3 e' morto, abbiamo flashato la rom originale, sempre sottotitoli della rubrica in cinese, ma almeno s'accende ancora.... che dire costa i soldi che vale o vale i soldi che costa
Strano.
Comunque l'importante è che siate riusciti a ripristinare.
Che Numero build riporta in Impostazione->Info sul telefono?
Se ha ALPS... è l'ultima (numerazione un po' balorda), altrimenti c'è G4S-2014... (una data da cui si può risalire alla versione)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Strano.
Comunque l'importante è che siate riusciti a ripristinare.
Che Numero build riporta in Impostazione->Info sul telefono?
Se ha ALPS... è l'ultima (numerazione un po' balorda), altrimenti c'è G4S-2014... (una data da cui si può risalire alla versione)
si e' acceso senza imei rotfl