Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato due giorni fa il Jiayu G4S e che dire.. Eccellente è dire poco! Antutu mi ha dato 31k al primo test e 32.8k al secondo.
Il gps non l'ho neanche guardato perchè sinceramente non rientra tra le mie esigenze.. Dopo lo provo comunque e vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbQsauce
Mi è arrivato due giorni fa il Jiayu G4S e che dire.. Eccellente è dire poco! Antutu mi ha dato 31k al primo test e 32.8k al secondo.
Il gps non l'ho neanche guardato perchè sinceramente non rientra tra le mie esigenze.. Dopo lo provo comunque e vi dico
Allora ti troverai stra bene col telefono, come me :)
-
Quote:
bbQsauce
Che versione fitrmware hai? Lo hai preso Dall Europa o dalla Cina?
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
-
Quote:
schultz972
ieri impossibile usare buetoothgps perché si spegneva ogni 2 minuti, provo allora col cubot x6 di mia moglie con un sygic e GPS interno.... funziona alla grande 2 minuti per il fix poi navigazione precisa veloce come dovrebbe essere, mi ha portato in provincia di Pavia in mezzo al nulla senza alcun problema. Ma se il processore è lo stesso con a didposizione 1G in meno di ram perchè funziona alla grande e sul nostro G4S non c'è speranza??? chi chi capisce è un vero genio...
Inviato dal mio JY-G4S
Sono l'unico a sostenere che è una questione software???????????
Il GPS se funziona in Asia dove c'è un mercato 10 volte superiore a quello europeo, vuol dire che worka bene. Da noi, nessun developer (sopratutto quelli che lavorano per la Jiayu..) ci mette le mani.
A nessuno di loro interessa, finchè i cellulari non verranno mandati indietro......
-
@pikaciu ma hai provato con sygic anche sul g4s? Se nn ricordo male c'è un fix gps anche per il cubot gt99, magari bisognerebbe darci un occhiata
-
Quote:
mebitek
Che versione fitrmware hai? Lo hai preso Dall Europa o dalla Cina?
Inviato dal mio HTC Desire X usando
Androidiani App
L'ho preso da grosso, android 4.2.2 rom 20140609-150354
Edit: Ma la batteria a voi quanto dura con un uso intensivo? Ad esempio giocando continuamente? Io ci sto giocando da sta mattina alle 12 ed è arrivato al 15%
-
Ho una richiesta per i moderatori del forum, senza pretese ovviamente....
Nel sondaggio sullo smarthphone, credo sarebbe interessante aggiungere dei tag relativi al negozio di acquisto, e il tempo di consegna.
Io ne ho acquistati 9.....da diversi negozi, con diverse esperienze; servirebbe a evitare che negozi poco seri....continuino a vendere "bufale" al posto dei telefoni. La spedizione più veloce è stata di 4 gg di calendario, la pessima.....24 gg (e non è ancora arrivato)
-
Quote:
mebitek
@
pikaciu ma hai provato con sygic anche sul g4s? Se nn ricordo male c'è un fix gps anche per il cubot gt99, magari bisognerebbe darci un occhiata
Androidiani App
Come app per navigare uso TuttoCittà che è Gratis senza Adb.....
Ma ho gli stessi risultati con waze, Navigon, mapfactor e altri...
Sygic non riesco a tenerlo oltre pochi giorni....:'(
-
Quote:
pikaciu
[quote name="mebitek" post=6223243]@
pikaciu ma hai provato con sygic anche sul g4s? Se nn ricordo male c'è un fix gps anche per il cubot gt99, magari bisognerebbe darci un occhiata
Androidiani App
Come app per navigare uso TuttoCittà che è Gratis senza Adb.....
Ma ho gli stessi risultati con waze, Navigon, mapfactor e altri...
Sygic non riesco a tenerlo oltre pochi giorni....:'([/QUOTE]
Te l ho chiesto xké sygic utilizza un algoritmo dì correzzione della posizione
-
allora ragazzi col GPS interno ho provato d'uovo tintinnio esse tutto città ma tutti con pessimi risultati. Col GPS esterno ho risolto installando Bluetooth GPS mouse versione a pagamento che si riconnette automaticamente al GPS è così si può finalmente navigare
Inviato dal mio JY-G4S