Non ho la SPAOSP.
La mia era un'ipotesi basata sui fatti che hai raccontato.
In effetti non so se con la SPAOSP fungano gli aggiornamenti OTA.
Visualizzazione stampabile
Da quel che ho letto nei commenti da needrom, mi sembra di aver capito che il developer che scrive questa rom rilascerà in futuro aggiornamenti OTA che risolverano piccoli inconvenienti.
Nel frattempo io il piccolo problema del sensore pigro ad adattare la luminosità l'ho risolto con l'app Lux Autobrightness
Confermo anche che prima di modificare il build.prop restituiva lo stesso errore in aggiornamenti OTA.
Ti posto il file .zip con all'interno il buil.prop originale della rom.
Buonasera,vi chiedo una info:la SPAOSP che state provando e' la versione del 09/24/2014 oppure ce ne' una piu' recente?
E poi vi funziona la vibrazione sui 3 tasti inferiori perche' se ricordo bene io quella versione la provai e come tutte le rom di TeamForce avevano questo problema(di dettaglio ma gia' i bottoni non si illuminano e quindi la vibrazione fa comodo..)
grazie e ciao
allora dovro' riprovarla.l'hai presa da needrom giusto?
questa?ROM SPAOSP (Spanish AOSP) | [Custom]-[Updated] add the 09/24/2014 on Needrom
scarico subito da gdrive
ciao
ciao mebitek,
ho riprovato la SPAOSP riscaricandola di nuovo ma purtroppo,installandola sia come G4S che G4S V3 i tasti inferiori proprio non vibrano.
Hai dovuto fare qualche settaggio particolare per farli funzionare?C'e' qualcun'altro che ha provato questa ROM e si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie
ciao mebitek,
ho riprovato la SPAOSP riscaricandola di nuovo ma purtroppo,installandola sia come G4S che G4S V3 i tasti inferiori proprio non vibrano.
Hai dovuto fare qualche settaggio particolare per farli funzionare?C'e' qualcun'altro che ha provato questa ROM e si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie[/QUOTE]
Dovrebbe esserci l impostazione nella opzioni. Oppure puoi provare installando exposed framework e successivamente gravitybox
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
Niente da fare,anche cambiando il tempo della vibrazione da gravity box continua a non funzionare... Chiedo se a qualcun altro con la AOSP funziona cosi da confrontare magari settaggi o opzioni. Ciao
Io con la Rom in firma sto continuando a testare Sygic e devo dire che va davvero bene ... fixa in 2-3 secondi e sulla strada è abbastanza preciso; dovrei provarlo in un centro con palazzi alti, ma non so quando ;) ! Quanto alla rom, non so davvero come si faccia a superare i 2 gg. di autonomia ... io a malapena ne faccio uno; ma penso di usarlo tanto, almeno con internet.