Come ho già scritto, più che i gg. di autonomia, controlla le ore di schermo che è un po' più affidabile come indice dei consumi.
Penso che se lo si tiene acceso al minimo (es. solo telefonate) si possa arrivare anche a 4-6 gg.
Visualizzazione stampabile
Allegato 124999
Secondo te?
Quante ore di schermo?
Dice 2 e 36....O devo verificare altrove?
Esattamente quello che dicevo, questa rom la differenza in autonomia la fa quando il terminale non viene "spremuto", e questo a me capita... perciò non mi dispiace. Di contro però devo dire che mi sembra un pizzico meno reattiva di altre. Comunque ora che l'ho rimessa prenderò nota del tempo di schermo acceso....
A bizzeffe... Mai arrivato ai 2 giorni, ripeto lo stresso non poco. Mi mancano solo i videogiochi :) ...
L'ho staccato dalla carica questa mattina.
Dopodomani ti posto lo screenshot delle mie statistiche.
Cosa fai per stressarlo non poco pur avendo 3h scarse di schermo?
Vedo che usi molto il wifi, è buono il segnale?
Magari hai una batteria fallata?
Prova magari a vedere quando hai il 100% di carica su Mobileuncle Tools Engineer Mode->Engineer Mode (Android)->Informazioni batteria il valore del voltaggio.
Diciamo che difficilmente lo lascio per più di 5 minuti ... Uso molto whatsapp, facebook, gmail e chrome ...poco e niente telefonate, messaggi, giochi;
stamattina l'ho scollegato alle 06:10 e adesso siamo già all'86% !
display sempre al max luminosità ... anche con il G4B non ho mai raggiunto 2 giorni.
ecco le mie statistiche dopo i primi test dopo aver disabilitato awake per i servizi google:
da better battery stats:
total time 9h 27m 8s Bat: -40% [4,2%/h]
- deep sleep 5h 47m
- awake 3h 39m
- screen on 2h 45m
- wifi running 28m
Allegato 125050
vorrei dire che la mia batteria non è un gran chè. dai test di nova battery test risulta essere una 1800mah.
ne ho ordinata una da 3000, vedremo se qualcosa cambia