Hai fatto una marea di tempo in modalità aereo? Ma le 6 ore di SOT sono eccellenti :)
Come ti trovi con questa rom? Qualcuno scrive che non funziona la luminosità automatica...
Visualizzazione stampabile
Vi dò una dritta sulla luminosità automatica: quando fa i capricci (oramai lo uso su più device), potete usare un'app che si chiama Lux Autobrightness (costa € 2,67) oppure la sua versione lite gratuita.
Con questa potrete impostare la luninosità come vi piace, personalizzandola nei diversi livelli che più vi piace in diverse condizioni.
A chi di voi possessori di G4S capita che il device si riavvia dopo una telefonata?
Con la SPAOSP nessun riavvio e nemmeno con la stock del 29 settembre succedeva.
Ieri ho messo l'ultima ROM Jiayu 20141022-222444 arrivando dalla V1, fino ad ora tutto bene, anzi ci sono anche alcune cosucce migliorate, come un leggero aumento della fluidità un pò su tutti i fronti, la luminosità automatica che vedo funzionare per la prima volta su questo cell, dopo aver cambiato circa una 10ina di rom, e l'aggiunta di qualche features interessante.
Direi che è migliorata anche la ricezione GPS, che a mio avviso sembra stia migliorando ad ogni step, e finalmente mi segna la percentuale della batteria sempre in discesa, non come prima che arrivava a 40% e poi ripartiva da 90, 80 o come più gli piaceva (problema avuto solo con la V1).
Hanno cambiato anche la barra di stato, ora segna la velocità download del wifi in MB\s, KB\s e B\s, e il simbolo % della batteria è scomparso, ora i numeri stanno dentro la batteria.
Buonasera e grazie per avermi accolto nella comunità. Ho un problema nella visualizzazione di alcune note del mobileuncle: praticamente non si vedono e per poterle leggere devo tenere pigiato il dito su di esse. Qualcuno può' aiutarmi? Grazie
[quote name="Triestino1938" post=6254728]Buonasera e grazie per avermi accolto nella comunità. Ho un problema nella visualizzazione di alcune note del mobileuncle: praticamente non si vedono e per poterle leggere devo tenere pigiato il dito su di esse. Qualcuno può' aiutarmi? Grazie[/QUOTE] per caso hai caratteri e sfondo binchi? Se ė cosi cambia tema, metti quello "System".
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
[quote name="donax71" post=6254762]
E' rimasta, nel menù, l'opzione smart wake?[/QUOTE] Si c'è! Ma non l'ho ancora testata
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
Se vieni dalla V1 vuol dire che ne hai saltate ben 5 di ufficiali.
I miglioramenti sono stati aggiunti progressivamente (con qualche regressione), ad esempio il minor utilizzo di ram c'è dalla V3, poi ulteriormente migliorato di un poco, e l'indicatore della velocità della rete c'era già da quella di settembre.