Non c'è nessuno che si cimenta per portare una MIUI "aggiornata" sul cell???
Visualizzazione stampabile
Non c'è nessuno che si cimenta per portare una MIUI "aggiornata" sul cell???
Come mai sul sito ufficiale in Spagna non c'è la ROM?
Ragazzi ho bisogno di aiuto: dopo aver installato una rom presa da needrom mi sono trovato senza permessi di root e con l'impossibilità di fare il root con i metodi classici: Framroot, mobileuncle, non ho trovato il modo di accedere alla recoveri da spento con combinazione di tasti.
A qualcuno è successo, oppure, visto che il g4s ce l'ho solo da pochi giorni e lo conosco poco, sa dirmi cosa sbaglio?
Ho già fatto una ricerca sul sito ma è risultata molto dispersiva e non ho trovato nulla che fa al caso mio.
P.S. la rom scaricata ha il touch completamente sballato ed è inutilizzabile.
non riesco ad entrare nella recoveri mode perchè ogni sistema che utilizzo mi chiede il root e da telefono spento non ho trovato il sistema per accedervi.
Attacca il caricabatterie premi il tasto accensione insieme al volume giù, senza caricabatterie non entra in recovery.
Si in effetti le ultime le ho saltate per via dei vari grattacapi che avrebbero potuto dare con i driver e il touch, ma prima di arrivare alla v1 flashavo una rom a settimana o_O
Ma anche a voi il suono del lock/unlock è diventato bassissimo di volume?
Scusami se ti rispondo solo ora.
Si, in quel ciclo ho usato più del solito la modalità aereo, comunque il risparmio energetico non è scaturito solo da quello. Io con altre rom difficilmente superavo i 2gg, con la Spaosp invece è una costante.
La luminosità automatica a me non dà problemi, nel senso che non varia mai di luminosità a cavolo, però adesso che mi hai fatto notare il problema l'ho provata passando dal buio ambientale assoluto alla luce e ho notato che rimane fissa (o forse quasi fissa) a un livello intermedio.
Per me il bug più fastidioso rimane comunque quello dei tre tasti touch che non vibrano.
A livello di fluidità non è la migliore in assoluto, ma si difende molto molto bene.
I punti di forza invece sono autonomia e GPS.