Mi associo, ottima scelta lo Xiaomi per affidabilità e quanto detto da meg sopra
Visualizzazione stampabile
Mi associo, ottima scelta lo Xiaomi per affidabilità e quanto detto da meg sopra
Qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi su cosa sia e come funziona la nuova funzionalità "smart wake", che se non dico stupidaggini è presente sulle ultime stock?
Grazie in anticipo.
Ti permette di attivare il telefono , quando é in stand by, senza premere pulsanti, solo strisciando un di verso l'alto sul display, oppure attivare sempre con telefono in stand by, disegnando una lettera di quelle indicate, diverse app, esempio: c=fotocamera e=internet ecc. Le ultime sono personalizzabili.
Ciao a tutti
chiedo aiuto perché ho il g4s con il tasto fisico power rotto.
il cel mi si accende alla mattina perché con il sistema di avvio automatico funziona e fin qui ok ma il problema è il seguente.
se lo riavvio in recovery come faccio confermare una qualsiasi operazione se il tasto power non funziona???
ps il cel è nuovo, un mese di vita, cavolo mi è caduto solo 1 volta, pork.....
un aiutino mi farebbe veramente piacere.
non voglio vivere con android 4.2.2 per sempre:'(. GRAZIE
Ho un problema...
ho diversi G4S in casa..... flashati con le ultime ROM 4.4.2; è tutto ok, ma se accesi contemporaneamente sotto WI-Fi non vanno....
Ho scoperto che in automatico il router assgna loro lo stesso IPv4 e IPv6.
Ho provato e mettere un ip Statico diverso per ogni cell, ma nn funziona....
ho resettato il router e aggiornato il firmware ma è lo stesso;
Ho letto su che android 4.4.2 dà questi problemi con alcuni router...(il mio è un LinkSys Wga320n)
qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Quasi sicuramente i tuoi g4s hanno tutti lo stesso mac address....collegati allo stesso rover non navigare anno mai...devi cambiarli