Provato ora: mobile uncle nella sim 2 vede solo la banda gsm ma in realtà sto navigando in h+ proprio con la sim 2.
Dici che si connette, quindi nell'icona del segnale della sim2 vedi anche la scritto 3G o H oppure H+?
Visualizzazione stampabile
Si certo tutto fatto. Non nagiva, si connette ma non naviga. La mia domanda e': tutti e due gli slot sim (noramle e micro) sono3G su questo telefono o solo uno dei due?[/QUOTE]
Si, sono entrambi 3G e li puoi switchare quando vuoi con quel menu. Io ho piano dati su entrambe le sim 3 e voda e si cambia in una decina di secondi quando non ho campo su una . Per mobile uncle, sui è vero su sim 2 non ha i settaggi umts, però a me navigare in 3G si sim 2voda non ha mai dato problemi. Prova comunque ad attivare tutte le frequenza wcdma su sim 1, poi ricordati di spegnere e riaccendere il cellulare altrimenti le modifiche non hanno effetto
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
HO RISOLTO! avevo Droidwall settato per bloccare tutto il traffico 3G.. che cojone :((
ARRIVATO...eccezionale...non ho testato il gps ancora, ma tutto il resto è strepitoso. Solo la mia batteria è grigia e non verde come nelle 1000 recensioni che ho consultato. Veniamo al dunque...
La versione di android 4.2 stock che utilizzo ora va piu che bene. Molto pulita (assenza di app cinesi) e tradotta senza errori. Mi è arrivato dall'Italia. Ho fatto queste premesse perché vorrei capire se la ROM che trovo ora sull'app Jiayu.es, (4.4.2 Rom Oficial 20141101-222444) datata 01/11/2014, sia altrettanto valida. Nel senso che:
Ci trovo cineserie varie?
La traduzione è completa in tutte le sue parti?
Una volta "flashata" necessita di modifiche al file .prob o altre cose simili?
Vorrei passare a KK, ma aspetto qualche info su questa ROM. Grazie
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e ho comprato da poco questo dispositivo.
Come i possessori ben sapranno è dotato di un riproduttore multimediale "stock" con ''allegato'' un widget irremovibile che occupa un intera pagina nella home (quello a mò di giradischi). Non essendo soddisfatto di questa app come riproduttore musicale e volendo sostituirla con un' altra in mio possesso; qualcuno dei possessori/esperti nel campo può suggerirmi i passi da fare per eliminare questo scomodo riproduttore dal cellulare? Grazie mille in anticipo!
Intanto metti un launcher alternativo, tipo nova, apex o apus, poi scarichi una delle tante app per musica tipo maven music player e vedrai che avrai massima velocità e personalizzazione della home e delle altre pagine
Nessuno che mi illumina? Please....
Ora pero ho un problema più serio. In questa discussione è anche stato trattato come argomento e riguarda il vivavoce. Ho inviato un messaggio privato all'utente che aveva il mio stesso problema sperando che lui abbia risolto. In attesa vi pongo la stesso quesito. Come posso migliorare la qualità e il volume della mia voce in modalità "vivavoce"? La persona dall'altro capo mi sente a malapena o bassissimo. Dal menu "engineering mode" ho settato vari parametri ma nulla da fare. Avete idee in merito?
Come al solito vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho deciso di acquistare questo smartphone. Lo avrei comprato dal rivenditore ufficiale italiano, ma non lo ha più in stock. Mi potreste consigliare un negozio affidabile. La mia preoccupazione maggiore riguarda la garanzia... l'idea che mi sono fatta è che comprarlo dalla Cina in pratica significa non averla. E poi, visto che sono digiuna di android, per me sarebbe più che utile riceverlo già in italiano, con la tastiera giusta e pulito da cineserie varie. Grazie!
Molti rivenditori cinesi - io personalmente ho acquistato da etotalk - te lo impostano in italiano prima di spedirtelo.
Comunque cambiare la lingua è abbastanza semplice anche se è in cinese.
Ogni volta che ho flashato una rom stock, quasi una decina di volte ormai, me lo sono trovato in cinese e lo ho rimessi in italiano senza problemi.
Quindi non ti preoccupare di questo, al limite mi mandi un pm quando lo riceverai e ti spiego i passi, ma vedrai che è semplice.
Per quanto riguarda la garanzia...la mia opinione è che se devi fare l'acquisto pensando alla garanzia è meglio che lasci perdere.
Sempre in mia opinione, l'acquisto è come una scommessa, nel senso che fai un acquisto risparmiando dei soldi, considerato che per comprare qualcosa di equivalente in Italia - mediatek o peggio altre marche - spenderesti comunque di più, se poi tutto va bene hai vinto, altrimenti...
Per eventuali riparazioni, tra spese di spedizione A/R, tempi di riparazione che implicano periodi lunghi senza telefono e magari spese aggiuntive impreviste, secondo me non vale la pena.
Ovviamente se compri da qualcuno affidabile hai un po' più di probabilità.
Però tutto sommato, leggendo qui sul forum, mi sembra che siano abbastanza rari i casi di problemi.
Il comparto telefonia, che voi sappiate, funziona bene? Arrivo da un Cubot GT99 e quando telefono sento sempre un forte ronzio. Il problema ho notato che si presenta quando telefono in auto e vicino grosse costruzioni ma non sempre... Vorrei un telefono performante, e credo che questo lo possa essere a patto non dia problemi in telefonia.
Per il gps ho letto che basta smanettarci, ma non solo, che l'ultimo aggiornamento KitKat 4.4.2 ha risolto molti problemi in tal senso.
Mi date conferma di quanto ho scritto? Grazie.