Consiglio su dove acquistare?
Visualizzazione stampabile
Consiglio su dove acquistare?
grossoshop. celere e garanzia 2 anni. ;)
provata. funge perfettamente ma manca la possibilita di entrare in su. praticamente non si puo' installare nulla di particolare. ottima invece quella customizzata che da questa possibilita'. ciao
Ermilio64, a quale rom ti riferisci? (mi accodo a LamaSaldaSprone)
Io ho l'ultima spagnola (sito ufficiale jiayu.es) ed il superuser viene gestito nativamente dai menų della rom... Mi pare di ricordare che anche nella 4.2.2W fosse cosė...
Si, infatti nella G4SW 4.2.2, nella G4SW 4.4.2 no.
Vedi in questo questo post nel thread del G5S
Ciao, dopo pochi giorni dalla arrivo del mio g4s, mi cade e si fracassa il gorilla glass. Ordino lo schermo che dopo 40 giorni finalmente mi giunge. Effettuo la sostituzione, tutto sembra procedere per il meglio ma dopo poco mi accordo che il touch é lievemente disassato. E come se tutto fosse spostato di qualche millimetro pių in alto. Qualcuno ha mica idea come effettuare una ricalibrazione?
si ho provato ma non sono riuscito ad installare supersu.
poi ho provato la rom Chilapos v2.2 G4S-20141113-154404 e ho potuto constatare il buon funzionamento del touch e il ripstino del recovery che in altre versioni non funzioanva. inoltre permessi di superuser automatici. solo qualche settaggio al gps e la memorizzazione dell'imei.
Salve ragazzi, mi son deciso e volevo installare l'ultima 4.4.2 g4sw_20141113-154404.
L'ho scaricata, ma prima di installarla mi č venuto qualche dubbio se č una versione ufficiale o meno.
In quanto aprendo il file zip "MP_mt92_s8_g4sw_20141113-154404_songlixin_PC.zip" ho notato che all'interno sono contenute due cartelle:
- La prima cartella con nome "database" contiene due file "APDB_MT6592_S01_KK1.MP1_" e "BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_ MD_WG_MP_V34_1_wg_n".
Ma che roba č?
La seconda cartella invece che si chiama "MP_mt92_s8_g4sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_201 41113-154404_songlixin_PC" e contiene i classici file della rom da installare con SPFlashTools scatter compreso.
Qualcuno sa a cosa serve la prima cartella "database"?