Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco installato la 4.4 da jayu.es ovvero la 20141101-222444 devo dire che sono due giorni che la uso e sembra buona. Ho solo notato che lo schermo va in standby comunque quando guardo un video da youtube. Mi chiedo e' un bug oppure puo' essere risolto. Sarebbe interessante capire se anche la 20141113 ha lo stesso problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Ho da poco installato la 4.4 da jayu.es ovvero la 20141101-222444 devo dire che sono due giorni che la uso e sembra buona. Ho solo notato che lo schermo va in standby comunque quando guardo un video da youtube. Mi chiedo e' un bug oppure puo' essere risolto. Sarebbe interessante capire se anche la 20141113 ha lo stesso problema.
nessun problema con la versione customizzata. bye
-
Sto valutando l'acquisto di questo smartphone ,ho qualche domanda da porvi :
- oltre ai problemi con il gps ( per me non è fondamentale, ma non mi dispicarebbe usare all'occorrenza), c'è qualche altro problema?
- I sopracitati problemi con il gps ci sono indipendentemente dalla versione acquistata, sia quella dagli importatori che su quella dello store ufficiale (dove costa 50 euro in più) ?
- a che prezzo vale la pena comprarlo? la garanzia italiana dello store ufficiale è reale o solo sulla carta?
PS: Non sono uno smanettone sugli smartphones, se posso evitare di cominciare è meglio :D
-
ragazzi ho un problema con la connessione wifi, in pratica mi collego navigo bene ma dopo un po perde la connessione, non il segnale, ma l'accesso a internet!...non so se mi spiego, quando mi collego il segno del wifi sulla barra di stato è grigio per poi diventare blu e quindi avere accesso a internet, dopo un po diventa di nuovo grigio e fa sempre così... cosa può essere? sto impazzendo, ho addirittura cambiato il router.
grazie
-
emilio come l'hai scaricata? Dal sito jiayu non parte il doenload
-
Oggi ho provato ad installare la 4.4 custom del sito jiayu ufficiale al posto del kit kat spagnolo. Sono riuscito ad installarlo tramite flash tool, problemi: Perdita imei, cancellazione revovery cwm e mancanza root. Ho provato in ogni modo a ripristinare i codici imei ma non c'e stato verso. Neanche oppure root provando tutti i metodi possibili esistenti solo riesce a fare. Dopo mezza giornata dire tentativi ho deciso dire tornare al kitkat spagnolo . Nonostante avessi il backup ho dovuto fare un macello per ripristinarlo a causa della mancanza del cwm. Non so se qualcuno l'ha provato ma quello ufficiale non funziona. Meglio la spagnola anche se ha un piccolo bug . Questa e ' la mia recensione sugli aggiornamenti kitkat
-
Quote:
Apokalips
Oggi ho provato ad installare la 4.4 custom del sito jiayu ufficiale al posto del kit kat spagnolo. Sono riuscito ad installarlo tramite flash tool, problemi: Perdita imei
Putroppo, a volte capita. Non ho capito perchè a chi si e a chi no.
Quote:
Apokalips
cancellazione revovery cwm
Ovvio.
Flashando si va a rimpiazzare anche la recovery con quella contenuta nella rom, a meno che tu non tolga la spunta da RECOVERY oppure vada a sostituire la recovery.img proposta dallo scatter con un'altra.
Quote:
Apokalips
e mancanza root
Quale ufficiale hai messo? La G4SW?
Ho scritto più volte che non aveva il superuser incorporato.
Tuttavia ci vogliono due minuti per risolvere il problema, anche questo è stato scritto.
Quote:
Apokalips
Ho provato in ogni modo a ripristinare i codici imei ma non c'e stato verso.
MTK Droid Root & Tools?
Non mi ricordo a chi, ho suggerito anche di provare tramite *#4634# ed è stato riportato un successo.
Quote:
Apokalips
Neanche oppure root provando tutti i metodi possibili esistenti solo riesce a fare.
Potresti riformulare?
Quote:
Apokalips
Dopo mezza giornata dire tentativi ho deciso dire tornare al kitkat spagnolo . Nonostante avessi il backup ho dovuto fare un macello per ripristinarlo a causa della mancanza del cwm.
Come già scritto poco sopra, la recovery potevi semplicemente flasharla con sp_flashtool.
Quote:
Apokalips
Non so se qualcuno l'ha provato ma quello ufficiale non funziona.
Provato cosa?
Intendi la recovery?
No, non funziona. Mi sembra che puoi fare al massimo il backup dei dati.
Quote:
Apokalips
Meglio la spagnola anche se ha un piccolo bug
In cosa?
Quale bug?
Comunque a trovarne di rom con un piccolo bug!
-
Allora, l'unica prova che non ho fatto é quella del *#4634# mi era sfuggita. Sarà che sono stati trattati già questi argomenti ma ho avuto difficoltà nel ripristino. Forse bisognerebbe fare una guida completa passo passo sull'installazione, il root, ripristino recovery ed imei anche per altre persone. Il bug sembra non esserci più mi andava in deepsleep mentre guardavo video. Ora non lo fa' più. Comunque se interessa a qualcuno ho installato gravity box e sto personalizzando un pò la rom.
-
Mi devo correggere, la rom 20141109-222444 come bug ha: Quando si vedono video da internet o YouTube il display và in deepsleep, si spegne al tempo impostato. Per il momento non ho trovato eventuali impostazioni. Qualcuno l'ha provata e sa' che eventualmente ovviare?
-
L'unico difetto che dopo tanti giorni trovo alla 4.4.2 spagnola è il dialer...
Quando apro il dialer mi trovo questa immagine:
http://img673.imageshack.us/img673/1883/2UJx03.png
Col compositore numerico che, benchè non desiderato, mi occupa tutto lo schermo...
Per avere la schermata "normale" devo premere il tasto "back", e quindi ottengo questo:
http://img673.imageshack.us/img673/7039/ZnMBdz.png
Che è quello che accadeva con tutte le rom provate sino ad ora, con il Nexus, etc...
C'è qualche modo per far si che appena apro il compositore NON esca direttamente il tastierino numerico ma solo le "chiamate frequenti", e che il tastierino numerico venga richiamato solo al bisogno, cliccando sull'apposito pulsante in basso al centro (seconda schermata)?