Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti, appena iscritto, possiedo anche io anche io da soli 2 giorni il Jiayu G4s, acquistato su Amazon, smartphone ottimo, ma ho un problema, il quale mi auguro mi aiutate a risolverlo, non funziona il microfono durante la chiamata, sento ma gli altri non sentono me, però il microfono se utilizzato per registrare funziona, cosa posso fare, vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droide86x
Buona sera a tutti, appena iscritto, possiedo anche io anche io da soli 2 giorni il Jiayu G4s, acquistato su Amazon, smartphone ottimo, ma ho un problema, il quale mi auguro mi aiutate a risolverlo, non funziona il microfono durante la chiamata, sento ma gli altri non sentono me, però il microfono se utilizzato per registrare funziona, cosa posso fare, vi ringrazio in anticipo.
serve root e mobileuncle tools per entrare in engineering mode.
Li cambi i volumi del microfono, come potrai trovare alcune pagine indietro nel thread, oppure in altrre guide su youtube relative a tutti gli smartphone con cpu mediatek
-
Quote:
megthebest
serve root e mobileuncle tools per entrare in engineering mode.
Li cambi i volumi del microfono, come potrai trovare alcune pagine indietro nel thread, oppure in altrre guide su youtube relative a tutti gli smartphone con cpu mediatek
Mille grazie per aver risposto, ho cercato le pagine del thread in questione, ma ci sono diverse configurazioni, cosa devo modificare tutto oppure solo la voce "mic"?
Ho fatto vari test, il microfono funziona solo come registratore utilizzando l'app installata, mentre non funzione cioè muto con dei leggeri fruscii, quando chiamo, quando registro audio con Whatsapp e quando chiamo su Skype, fosse il microfono guasto non dovrebbe funzionare totale giusto?
Ancora grazie per l'aiuto.
-
Scusate ho installato la 20141113, tutto ok, veloce, stabile e GPS buono. Dopo l'aggiornamento del firmware il touch mi sembra che risponda meglio ai tocchi (prima succedeva spesso che quando avevo le mani un po' secche non rispondesse a dovere, adesso molto meglio) .... Ma con il launcher stock come si fa ad aggiungere i widget?
Qualcuno ha capito come fare?
-
Quote:
WincenT999
Scusate ho installato la 20141113, tutto ok, veloce, stabile e GPS buono. Dopo l'aggiornamento del firmware il touch mi sembra che risponda meglio ai tocchi (prima succedeva spesso che quando avevo le mani un po' secche non rispondesse a dovere, adesso molto meglio) .... Ma con il launcher stock come si fa ad aggiungere i widget?
Qualcuno ha capito come fare?
Metti nova, solo o apus e avrai più personalizzazioni e maggior fluidita...
-
Quote:
megthebest
Metti nova, solo o apus e avrai più personalizzazioni e maggior fluidita...
Avevo già messo apex, ma non trovavo tra i widget disponibili il controllo risparmio energetico (il classico con i 5 controlli Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Sync e luminosità) perciò mi son detto: fammi vedere se sul launcher stock è disponibile..... ma con sorpresa ho visto che non si può caricare nessun widget.
-
Quote:
WincenT999
Avevo già messo apex, ma non trovavo tra i widget disponibili il controllo risparmio energetico (il classico con i 5 controlli Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Sync e luminosità) perciò mi son detto: fammi vedere se sul launcher stock è disponibile..... ma con sorpresa ho visto che non si può caricare nessun widget.
Per i controlli rapidi di alcune funzionalità da te citate, puoi abilitare da Impostazioni->Display il Bottom quickaction, che si attiva swypando un poco dai tasti virtuali verso l'alto.
-
[quote name="LamaSaldaSprone" post=6383288]Per i controlli rapidi di alcune funzionalità da te citate, puoi abilitare da Impostazioni->Display il Bottom quickaction, che si attiva swypando un poco dai tasti virtuali verso l'alto.[/QUOTE]
Grazie lama, sei sempre una fonte inesauribile di informazioni. Comunque il launcher stock mi sembra troppo scarno! Ho provato ora per curiosità a mettere il nova, ma del suddetto widget neanche l'ombra. Non è la prima rom che mi da questo problemino! Per me è comodo quel widget e anche se ci sono altri modi per aggirare il problema mi piacerebbe ripristinarlo... Qualcuno sa se è possibile in altri modi ripristinarlo?
-
Tra l'altro il Bottom quickaction funziona anche con gli altri launcher, da ciò deduco che abbia sostituito il suddetto widget... Peccato non si possa personalizzare...
-
Quote:
WincenT999
Tra l'altro il Bottom quickaction funziona anche con gli altri launcher, da ciò deduco che abbia sostituito il suddetto widget... Peccato non si possa personalizzare...
Potresti provare ad esempio con questo.
Sicuramente ce ne sono anche degli altri, ne ho preso uno al volo che mi sembrava customizzabile.