Quoto, io uso Apex ed il bottom quick action funziona perfettamente :)
Visualizzazione stampabile
Ho provato power toogles e mi sembra anche lui molto personalizzabile e un po' più stabile.
Salve... devo comprare uno smartphone nuovo e le caratteristiche del G4S potevano fare al caso mio ma , come sempre sono titubante nell'acquisto, che farei da eto...., Il telefono è valido anche per uno che , come me, non è molto smanettone o meglio un huawei pari prezzo che ne so un g700.... Grazie
Se l'acquisto non è urgente, ti consiglio di attendere l'uscita del Jiayu S4.
In ogni caso i punti forti di questo G4S sono:
- Durata batteria ( 2 giorni e oltre senza problemi )
- Ram ( 2gb bastano e avanzano )
- Display ( brillante HD )
- Ottima rom stock ( fluida e ben ottimizzata )
- Buon processore e gpu ( sulle rom jiayu si comportano egregiamente )
- Dimensioni compatte
Ma ha anche i suoi difettucci:
- Fotocamera di notte ( le immagini sono rumorose )
- Fotocamera con scene in movimento ( vengono spesso e volentieri sfocate )
- GPS ( personalmente non ho avuto grossi problemi a stabilire fix rapidi e precisi ma molti utenti hanno lamentato un funzionamento inaccettabile )
- Aggiornamenti firmware solo manualmente
A mio parere resta decisamente migliore di un Huawei g700
Allora vi spiego:
ho bisogno di un dualsim,
comprarlo prima di natale perchè a gennaio devo andare, per questioni di famiglia, in colombia e rimanerci circa 2 mesi e il mio attuale smart (Alcatel ot918d) non funziona + troppo bene.
Le finanze sono un po' ristrette quindi max 200€
4,5" 4,7" vanno benissimo e batteria + dura e meglio è......
Consigli???
Scusa la domanda ma il mio clone ha nella voce mic 14 voci
Il mio clone s5 alla voce mic ha 14 voci quali valori devo mettere
Xiaomi 1s costa 160 con garanzia italiana su xiaomi shop qualcomm 401 quad a 1.6 8gb di memoria ma slot per espansione,certo "solo" 1gb di ram ma molto ottimizzato e veloce.Ottimo schermo 4.7" ottima batteria ottimo gps dual sim e zero difetti. Hai 400mb liberi dopo le app standard quindi sufficienti per l'uso che devi farne .Ne ho presi due per i miei amici e ancora mi ringraziano.Entusiasti della ROM proprietaria MIUI. (entro poco passera' a kitkat entro l'anno prossimo a Lollipop, ma ART potresti gia' abilitarlo visto che e' compatibile dalla versione 4.3 ed e' la maggior novita' di android 5-testato su miui v6 kitkat e perfettamente funzionante).